PORTOGRUARO AL VOTO 2024
COMUNICATO STAMPA DEL 21.06.2024
Venerdì 21 giugno chiusura della campagna elettorale
di Antonio Bertoncello
BERTONCELLO:
“Sento una grande voglia di CAMBIAMENTO
che tantissimi cittadini, professionisti, imprenditori,
associazioni che ho incontrato mi hanno manifestato:
FACCIAMOLO INSIEME”
Si chiude venerdì 21 giugno alle 21.00 in Piazza della Repubblica la campagna elettorale di Antonio Bertoncello: una festa insieme con i cittadini.
“Sento una grande voglia di cambiamento - afferma Bertoncello - che tantissimi cittadini, professionisti, imprenditori, associazioni che ho incontrato mi hanno manifestato: a tutti dico che insieme possiamo cambiare Portogruaro.
La scelta di chi dovrà guidare la Città è nelle vostre mani: è una responsabilità importante che richiede una scelta coraggiosa per decidere chi è la persona che può essere Sindaco. Portogruaro è a un punto di non ritorno e ha bisogno di un sindaco a tempo pieno per riprendere il suo ruolo nel Veneto Orientale.
Io mi assumo un impegno con ciascuno: governare subito e bene, decidere le opere prioritarie insieme, rendere conto dopo i primi 100 giorni degli interventi sui quali mi sono impegnato.
Mi conoscete sono un uomo del fare: garantirò con una squadra unita e coesa la stabilità necessaria per realizzare i progetti per la rinascita della città, avrò cura delle frazioni e delle periferie, rilancerò il centro storico per tutti i suoi protagonisti, sosterrò la famiglia, le fragilità e lavorerò per lo sviluppo culturale, ambientale ed economico della Città, garantendo sempre partecipazione e dialogo con tutti.
Molte sono le fake news che appaiono sui social: il nostro unico impegno è realizzare servizi efficienti e di prossimità che i cittadini vogliono, difendere l’ospedale e potenziare i servizi sociosanitari, rilanciare lo sviluppo grazie all’identità di Portogruaro. Per farlo si deve agire su tante cose, come il decoro urbano anche legato alla riqualificazione di zone come l’ex consorzio, l’hotel Trieste, la cura e valorizzazione del verde, una viabilità agevole, collegamenti ciclopedonali sicuri, nuovi servizi per famiglie e agevolazioni tariffarie per le persone e le imprese, e tanto altro.
Se avremo la fiducia dei cittadini non ci saranno pericoli di instabilità per il governo: l’appello, quindi, è andare a votare e scegliere l’unica vera alternativa per consentire il rilancio di Portogruaro.”