Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio

indietro invia ad un amico stampa condividi su facebook

17/05/2017 - Succede in Città / Eventi

13^ TERRE DEI DOGI IN FESTA : IL BILANCIO DELL'ASCOM E' POSITIVO

Portogruaro, la "Piccola Venezia" a maggio 2017 percorsa anche in Gondola!

17 Maggio 2017


Confcommercio

 Portogruaro - Bibione - Caorle

 

COMUNICATO STAMPA

Terre dei Dogi in Festa 12-13-14 Maggio 2017

 

"FACCIAMO IL PUNTO"

 

Una tredicesima puntata ricca di contenuti ed eventi che hanno deliziato gli oltre 35.000 visitatori che hanno apprezzato le meraviglie che la Città dei Portici è in grado di sprigionare.

Il Bio è stato un eccellente biglietto da visita che ha sposato in pieno la filosofia dell’intero evento.

La Mostra Fotografica di Fulvio Roiter, dal titolo la dignità di un mestiere 2.0, in Via Garibaldi, ha registrato circa 5000 visite per non parlare poi della Tavola settecentesca del Doge.

Le gondole (*) hanno registrato numeri da record con code di famiglie e bambini in attesa anche di un’ora per salire a bordo; il Mercatino in Festa in Via Seminario ha collocato oltre 110 espositori tra sabato e domenica che hanno arricchito l'evento che costituiscono insieme alla mostra fotografica novità di assoluto rilievo.

Nella giornata di Domenica si è registrata letteralmente una fiumana di persone. Oltre 17 le strutture in legno (casette) enogastronomiche che hanno allietato i palati del gourmet. Oltre 80 gli espositori, ambulanti alimentari e non e orto-florovivaisti a colorare le vie del centro con un prolungamento in Via Cavour dei Vecchi Mestieri allestimenti del Medioevo.

Un numero su tutti, gli oltre 7.000 bicchieri erogati con i loghi della manifestazione sono stati forniti dai ticket point. Numeri importanti per rasserenare e ringraziare tutti con l’auspicio di rivederci presto per la 14^ TERRE DEI DOGI IN FESTA 2018.

Il Presidente mandamentale Manrico Pedrina, a nome di Confcommercio Portogruaro - Bibione - Caorle, ringrazia ancora l'Amministrazione Comunale, Strada Vini DOC Lison - Pramaggiore le Associazioni, gli sponsor e i volontari nonché gli operatori che con il loro amore e la loro passione si sono prodigati nel far risaltare quel fascino che solo poche Città come questa riescono a donare.

“La nostra mission, che ha anche lo scopo della rivitalizzazione dei Centri torici, non termina qua; l’invito che vi rivolgo è quello di ritrovarci tutti a Concordia Sagittaria dal 25 al 28 Maggio (clicca 1 e 2) per degustare un altro tesoro del nostro territorio e peculiarità della città romana: la Brondola (insaccato tipico della zona)”

 

www.ascomportogruaro.it

 



 
TERRE_DEI_DOGI_IN_FESTA_MAGGIO_2017_IL_BILANCIO_ASCOM_.pdf

TERRE_DEI_DOGI_IN_FESTA_MAGGIO_2017_IL_BILANCIO_ASCOM_.pdf (813 KB)

PROGRAMMA_TERRE_DEI_FOGI_IN_FESTA_12_13_14_MAGGIO_2017_.pdf

PROGRAMMA_TERRE_DEI_FOGI_IN_FESTA_12_13_14_MAGGIO_2017_.pdf (1838 KB)

GIRO_IN_GONDOLA_A_PORTOGRUARO_LA_PICCOLA_VENEZIA_.pdf

GIRO_IN_GONDOLA_A_PORTOGRUARO_LA_PICCOLA_VENEZIA_.pdf (405 KB)

COMUNICATO_STAMPA_FESTA_DELLA_BRONDUA_A_CONCORDIA_.pdf

COMUNICATO_STAMPA_FESTA_DELLA_BRONDUA_A_CONCORDIA_.pdf (175 KB)

LOCANDINA_FESTA_DELLA_BRONDUA_CONCORDIA_25_28_MAGGIO_.pdf

LOCANDINA_FESTA_DELLA_BRONDUA_CONCORDIA_25_28_MAGGIO_.pdf (256 KB)


precedente

© 2017 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz