Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


18/11/2018 - La Politica

SAN MICHELE: ELENA MORANDO ELETTA NUOVA RESPONSABILE FDI

Nel partito succede al Capogruppo consigliare e gią Sindaco Giorgio VIZZON

NOTA Elena Morando è entrata in Consiglio comunale come prima dei non eletti a seguito delle Dimissioni di Rino Aggio... (clicca qui) G.B.

 


 

COMUNICATO STAMPA

 

FRATELLI d’ITALIA di San Michele al Tagliamento

ha un nuovo Responsabile

 

Sabato sera del 17 Novembre 2018 gli iscritti hanno eletto la dott.ssa Elena MORANDO responsabile del partito di Giorgia Meloni.

28 anni, residente nella frazione di Cesarolo è laureata in “Economics and Management” all’Università Cà Foscari di Venezia.

Eletta Consigliere nella LISTA VIZZON alle ultime votazioni comunali avrà il compito  di traghettare la formazione politica per il futuro.

Nel partito succede al Capogruppo consigliare e già Sindaco Giorgio VIZZON il quale ha espresso il miglior auspicio alla collega affermando la consapevolezza che si tratta di una brava e preparata giovane donna.

La dott.ssa MORANDO ha dichiarato:

"Sono molto onorata e orgogliosa del ruolo che andrò a ricoprire... come giovane e donna, ho deciso di  identificarmi in un partito politico le cui fondamenta e ideologie a livello nazionale sono  proprio rappresentati in Giorgia Meloni... la realtà politica di oggi necessita di venti giovani, freschi e consapevoli… come Consigliera comunale di Opposizione ho potuto muovere i miei primi passi in questa esperienza politica, mi impegnerò e darò il mio meglio affinché io possa portare un contributo utile e  positivo alla politica locale..”

 


 

SAN MICHELE: CONVALIDA ELETTI E SINTESI LINEE PROGRAMMATICHE
02/07/2016 - San Michele Elezioni 2016 (aggiornato)

SAN MICHELE: CONVALIDA ELETTI E SINTESI LINEE PROGRAMMATICHE

Si dimette a sorpresa il consigliere Rino Aggio, entra Elena Morando...

 



 
SAN_MICHELE_ELENA_MORANDO_ELETTA_NUOVA_RESPONSABILE_FDI_.pdf

SAN_MICHELE_ELENA_MORANDO_ELETTA_NUOVA_RESPONSABILE_FDI_.pdf (37 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz