Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


27/04/2019 - Primo piano e Cronaca

SI E' SPENTA PAOLA LONGATO, VINTA DALLA MALATTIA A 53 ANNI

"Ci lasci un vuoto immenso, ma nulla cancellerą il sorriso dei tuoi occhi"

 

"Ci lasci un vuoto immenso,

ma nulla cancellerà il sorriso dei tuoi occhi"

 

Oggi alle ore 16 i Funerali nella Chiesa Parrocchiale Beata Maria Vergine Regina, Paola Longato era una dipendente del Carrefour di Portogruaro, una mia ex collega per tanti anni, sposata con Mirco Drigo, anche lui dipendente per tanto tempo nello stesso Ipermercato, Paola lavorava in altri reparti, non la conoscevo bene, ma me la ricordo come persona molto riservata, di lei le sue colleghe mi hanno detto: " E' sempre stata una persona discreta, sempre sorridente e molto educata. Mai fuori dalle righe, mai un eccesso".

Poche righe per ricordare una ex collega, che purtroppo assieme ad altre prima di lei, ci ha lasciato e non c'è più, piange sempre il cuore quando vedi una vita ancora giovane spegnersi, Paola aveva 53 anni, adesso come si dice riposa in pace, chi resta rimane con il dolore, immenso per i suoi familiari, ma una sofferenza anche per coloro che la conoscevano e le erano amici, il tempo non cancellerà il suo ricordo e il suo sorriso... Le mie più sentite e sincere Condoglianze al marito Mirco e ai suoi familiari.

 

G.B.

 

 


 


 
EPIGRAFE_DI_PAOLA_LONGATO_53_ANNI_FUNERALI_27_04_2019_.pdf

EPIGRAFE_DI_PAOLA_LONGATO_53_ANNI_FUNERALI_27_04_2019_.pdf (382 KB)

NV_DIPENDENTE_CARREFOUR_VINTA_DAL_TUMORE_A_53_ANNI_.pdf

NV_DIPENDENTE_CARREFOUR_VINTA_DAL_TUMORE_A_53_ANNI_.pdf (67 KB)


successivoprecedente

© 2019 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz