Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


22/03/2020 - Primo piano e Cronaca

PORTOGRUARO: FARMACIA FRATTO DIVENTA ANCHE "VIRTUALE" !

Da Lunedì 23 marzo, un servizio in più da casa tramite piattaforma web...

 

La Farmacia Fratto diventa “virtuale”


Dopo essere stata
la prima farmacia del territorio ad attivare il numero WhatsApp e a diventare la prima farmacia specializzata nel benessere dell’intestino, la Farmacia Fratto si appresta a diventare anche la prima farmacia “virtuale” del Portogruarese.

Partirà infatti da lunedì 23 marzo un nuovo servizio che permetterà ai clienti della Farmacia Fratto di collegarsi da casa per ricevere informazioni e consigli tramite una innovativa piattaforma via web.

Il nuovo servizio, inizialmente riservato ai possessori di tessera fedeltà della farmacia, verrà erogato dallo stesso dott. Francesco Fratto, titolare della farmacia Fratto ed esperto in sani stili di vita e benessere intestinale.

Le consulenze verranno fissate solo su appuntamento in determinate fasce orarie per non interferire con le normali attività quotidiane della farmacia e saranno gratuite per tutta la durata dell’emergenza sanitaria Covid-19.

“Abbiamo cercato di adattarci ad una situazione completamente nuova - sottolinea il dott. Fratto - reinventando il nostro modo di aiutare i nostri clienti.

In un momento storico, in cui è opportuno limitare gli spostamenti da casa, abbiamo pensato a come andare incontro alle esigenze di benessere delle persone garantendo allo stesso modo la loro privacy e sicurezza.

La tecnologia ci permetterà di arrivare direttamente nelle case dei clienti, tramite smartphone o computer, assicurando la nostra consulenza anche in questo momento difficile della nostra storia”.

L’iniziativa, denominata “ Il farmacista in tasca ”, dopo una prima fase sperimentale verrà estesa a tutti i clienti, con l’obiettivo di creare, anche dopo la conclusione delle restrizioni imposte dal governo, una postazione all’interno della farmacia totalmente virtuale e interattiva che potrà rappresentare un modo innovativo di fornire alle persone, ovunque si
trovino, consulenze e consigli sulla salute e sul benessere.

 

                                                                               dott. Francesco Fratto

 

 


 


 
A_PORTOGRUARO_LA_FARMACIA_FRATTO_DIVENTA_VIRTUALE_.pdf

A_PORTOGRUARO_LA_FARMACIA_FRATTO_DIVENTA_VIRTUALE_.pdf (347 KB)


successivoprecedente

© 2020 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz