Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli

indietro invia ad un amico stampa condividi su facebook

19/04/2017 - Comunicati Stampa

CASAPOUND: STRISCIONI DENUNCIA SOSTITUZIONE POPOLO ITALIANO !

Massiccia campagna di affissione in tutto il Veneto, e anche a Portogruaro...

19 Aprile 2017


NOTA Si inaugura Venerdì 21 Aprile 2017 alle ore 16, la nuova Sede di CasaPound - Prora Adversa di Portogruaro (*), in Via Pio X n. 20 (*).


COMUNICATO STAMPA

CasaPound Italia - Veneto

 

MASSICCIA AFFISSIONE DI STRISCIONI

IN TUTTA LA REGIONE

PER DENUNCIARE LA SOSTITUZIONE IN ATTO

DEL NOSTRO POPOLO

 

 

Padova, 19 aprile 2017 - Si è svolta questa notte in tutto il Veneto una massiccia affissione di striscioni volta a denunciare le folli politiche del Governo in tema di immigrazione e la vera e propria sostituzione di popolo in atto. Il testo degli striscioni affissi recita:

"Fermiamo l'invasione, basta con la sostituzione dei popoli".

Numerose le località venete toccate, tra cui Verona, Vicenza, Breganze (Vi), Dueville (Vi), Padova, Portogruaro (Ve), San Donà di Piave (Ve), Treviso, Volpago del Montello (Tv). (clicca qui)

"Con questa azione - spiega CasaPound Veneto - abbiamo voluto evidenziare come seppur cambiando il premier, le politiche del Partito Democratico in tema d'immigrazione rimangano comunque una pura follia. Soprattutto per la nostra regione.

Dopo una Pasqua ed una Pasquetta che verranno ricordate per i maxi sbarchi avvenuti sulle coste italiane, con un totale di quasi 9.000 clandestini solo in questi due giorni, apprendiamo in queste ore che una parte considerevole di questi nuovi arrivi verrà dirottata sul Veneto"

"Si tratta di una decisione inaccettabile - prosegue a spiegare CasaPound Veneto - anche perchè con ogni probabilità questi clandestini verranno dirottati sui centri profughi di Bagnoli e Cona, ovvero due realtà che non abbiamo timore di definire come scandalose dal punto di vista della civiltà, sia per i residenti circostanti che per gli ospiti stessi di queste oramai famigerate due strutture.

Un ulteriore schiaffo al territorio quindi, che la dice lunga sulla malsana interpretazione di accoglienza che si ha nella maggioranza di governo. Per questo, come oramai facciamo da anni, il nostro movimento proseguirà nell'opera di denuncia di questo abominio in atto"

 

CasaPound Italia - Veneto

 



 
Comunicato_Stampa_CasaPound_Italia_Veneto_Striscioni_19_04_2017_.pdf

Comunicato_Stampa_CasaPound_Italia_Veneto_Striscioni_19_04_2017_.pdf (53 KB)

CasaPound_Veneto_Striscioni_denuncia_sostituzione_Popolo_Italiano_.pdf

CasaPound_Veneto_Striscioni_denuncia_sostituzione_Popolo_Italiano_.pdf (736 KB)

LOCANDINA_SEDE_CASAPOUND_PRORA_ADVERSA_PORTOGRUARO_.pdf

LOCANDINA_SEDE_CASAPOUND_PRORA_ADVERSA_PORTOGRUARO_.pdf (112 KB)

PORTOGRUARO_VIA_PIO_X_20_ECCO_NUOVA_SEDE_CASAPOUND_.pdf

PORTOGRUARO_VIA_PIO_X_20_ECCO_NUOVA_SEDE_CASAPOUND_.pdf (1006 KB)


successivoprecedente

© 2017 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz