Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


11/01/2023 - Comunicati Stampa

PEDRINA CONFERMATO PRESIDENTE MANDAMENTALE CONFCOMMERCIO!

Rinnovate anche le cariche Delegazioni territoriali dei singoli Comuni...

CONFCOMMERCIO

Portogruaro Bibione Caorle

 

Nominata la nuova Giunta Mandamentale.

Confermato alla Presidenza Manrico Pedrina

 

Si sono completate le operazioni per il rinnovo delle cariche elettive di Confcommercio nel Mandamento di Portogruaro – Bibione – Caorle.

Dopo le elezioni relative alle singole delegazioni territoriali dei Comuni del Mandamento, si è ultimato l'iter con il rinnovo della Giunta Mandamentale che sarà ancora una volta guidata da Manrico Pedrina, confermato alla Presidenza anche per il prossimo quinquennio.

Ad aiutarlo nel compito di guidare l'Associazione che riunisce oltre 1200  imprese del commercio, della ristorazione, dei servizi, sarà il Vicepresidente mandamentale Corrado Sandrin, che ricopre anche la carica di Presidente della Delegazione Confcommercio di Caorle.

Completano la Giunta Mandamentale: Andrea Drigo, Presidente di Confcommercio Bibione – San Michele al Tagliamento, Andrea Padovese, Presidente di Confcommercio Portogruaro, Giovanni Mazzarotto, componente del consiglio direttivo di Confcommercio Bibione-San Michele al Tagliamento, Riccardo Rothmuller, componente del consiglio direttivo di Confcommercio Caorle, Luciana Valvason, Presidente della delegazione Confcommercio di Teglio Veneto, Moris Vincoletto, Presidente della delegazione Confcommercio di San Stino di Livenza e Massimo Zanon, Presidente di Confcommercio Unione Metropolitana Venezia e Presidente della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo.

Una squadra forte, dunque, ben rappresentativa di tutto il territorio del Mandamento e delle diverse esigenze delle imprese che operano sulla costa e di quelle che lavorano nell'entroterra di questa parte del Veneto Orientale.

“Voglio ringraziare tutti i soci di Confcommercio per aver partecipato alle elezioni e ringraziare le delegazioni territoriali per la fiducia dimostratami anche in questa occasione – commenta il Presidente di Confcommercio Portogruaro – Bibione – Caorle, Manrico Pedrina – Posso contare su una squadra affiatata che saprà certamente tutelare al meglio gli interessi degli associati di tutto il Mandamento. Abbiamo davanti grandi sfide che la nostra categoria deve saper affrontare in maniera unitaria. Non mancheremo di dialogare e confrontarci con le Amministrazioni Pubbliche e con le altre Associazioni di Categoria, consapevoli dell'importanza che il nostro settore riveste dal punto di vista economico e sociale, rappresentando un elemento che dà vitalità e forza alle nostre comunità. Infine, voglio ringraziare la Giunta Mandamentale uscente che negli ultimi cinque anni si è sempre spesa, senza risparmiarsi, per la difesa della categoria, in particolare nei momenti più difficili dell'emergenza pandemica”.

 

Dicembre 2022

 


ARTICOLI CORRELATI...

 

PADOVESE NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO PORTOGRUARO!
11/01/2023 - Comunicati Stampa

PADOVESE NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO PORTOGRUARO!

Il Rinnovo delle cariche sociali per il quinquennio 2022-2027...

 

ANDREA DRIGO NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO DI BIBIONE!
11/01/2023 - Comunicati Stampa

ANDREA DRIGO NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO DI BIBIONE!

Subito al lavoro il nuovo consiglio direttivo, e sul villaggio Natale...

 

SANDRIN CONFERMATO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO CAORLE !
11/01/2023 - Comunicati Stampa

SANDRIN CONFERMATO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO CAORLE !

Rinnovate anche le cariche Delegazioni Territoriali di altri Comuni...

 

P.S.

Ho pubblicato tutte le nomine relative al rinnovo delle cariche di Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle e delle Delegazioni territoriali dei singoli Comuni, perchè ritengo importante questo settore per l'economia del Portogruarese... e sapere da chi sono rappresentati i Commercianti è importante... anche da un punto di vista politico... naturalmente il nome che spicca di più è quello di Massimo Zanon, per le varie cariche che ricopre... poi mi incuriosisce quello di Luca Traverso (Fossalta), per questioni politiche, in quanto aveva annunciato che si sarebbe Candidato a Sindaco di Portogruaro per le prossime elezioni amministrative, e visto quello che stiamo vivendo (o subendo) politicamente in riva al Lemene, sarebbe il caso dicesse qualcosa... qui regna il CAOS, il Gruppo Misto (Pizzolitto-Senatore-Stival) è una "mina vacante" e il sindaco Florio Favero è loro ostaggio, avendo una NON MAGGIORANZA che lo sostiene (si fa per dire)... a quando la sua caduta?

 

G.B.

 



 
CS_CONFCOMMERCIO_Confermato_Presidente_Mandamentale_Pedrina_.pdf

CS_CONFCOMMERCIO_Confermato_Presidente_Mandamentale_Pedrina_.pdf (337 KB)


successivoprecedente

© 2023 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz