Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


01/06/2020 - Comunicati Stampa

RIAPERTURA DEL "PARCO LIVENZA" DA MERCOLEDI 3 GIUGNO 2020 !

San Stino di Livenza: La struttura pronta con orari No Stop 6.30 -24.00


RIAPERTURA PARCO LIVENZA

Mercoledì 03 Giugno 2020

(San Stino di Livenza Via Fosson 102)


Completati gli ultimi ritocchi Parco Livenza è pronta a riaprire
e tornare in piena attività con orari NO STOP dalle 6.30 alle 24.00 per permettere gli ingressi scaglionati e mantenere il numero di presenze costante secondo le disposizioni delle linee guida.

Dal 3 giugno la struttura riaprirà con l’offerta completa delle attività, i corsi per tutte le età, il nuoto libero, il parco estivo e la palestra. (*) 

La prenotazione sarà obbligatoria per poter entrare: si può fissare il proprio turno scaricando l’applicazione sportclubby o per i meno informatici chiamando in segreteria.

All’interno vigerà la regola del distanziamento sociale a partire dagli spogliatoi. Pur avendo la possibilità di aprire nei giorni scorsi abbiamo deciso di prendere una settimana in più per applicare alla lettera tutte le disposizioni, comunica Mario Taglia direttore della struttura,in modo da partire con la massima tranquillità; abbiamo ampliato l’orario per dare la possibilità a tutti di frequentare la struttura, la piscina, la palestra i corsi e i centri estivi.

Il giardino estivo è stato completamente rivisto con la creazione dei “FamilyBox”, aree delimitate in cui potranno stare due o più persone dello stesso nucleo familiare, avranno a disposizione lettini ed ombrellone e un tavolino da bar per le consumazioni che si potranno ordinare anche a distanza mandando un messaggio WhatsApp senza dover allontanarsi per raggiungere il bar; abbiamo creato anche dei Box sulla sabbia cosi il mare sembrerà proprio vicino ; l’aspetto positivo è che i clienti avranno a disposizione spazi e tranquillità, decisamente maggiore rispetto al passato.

La Palestra è stata completamente rinnovata con una nuova area Cardio modernissima targata Technogym; date le grandi dimensioni e l’utilizzo delle sale corsi ad uso sala attrezzi potremo accogliere un buon numero di persone in piena sicurezza.

Ripartono anche le prenotazioni di tennis e le lezioni di Spin Bike, che da sempre riscuotono grandissimo successo; anche qui attrezzatura nuovissima targata Technogym.

 

SWIM PROJECT SSD ARL (*)

 


 


 
RIAPERTURA_PARCO_LIVENZA_A_SAN_STINO_MERCOLEDI_03_06_2020_.pdf

RIAPERTURA_PARCO_LIVENZA_A_SAN_STINO_MERCOLEDI_03_06_2020_.pdf (435 KB)

PROMEMORIA_RIAPERTURA_DEL_PARCO_LIVENZA_A_SAN_STINO_.pdf

PROMEMORIA_RIAPERTURA_DEL_PARCO_LIVENZA_A_SAN_STINO_.pdf (413 KB)

LINEE_GUIDA_ATTIVITA_SPORTIVE_DI_BASE_E_ATTIVITA_MOTORIE_.pdf

LINEE_GUIDA_ATTIVITA_SPORTIVE_DI_BASE_E_ATTIVITA_MOTORIE_.pdf (2364 KB)


precedente

© 2020 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz