Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


02/12/2017 - Comunicati Stampa

FESTA A SAN GIORGIO DI LIVENZA DOMENICA 3 DICEMBRE 2017

Confcommercio - "Porte Aperte": 3^ Edizione Mercatini di Natale...

2 Dicembre 2017


COMUNICATO STAMPA

 

DOMENICA PORTE APERTE: 3^ EDIZIONE MERCATINI DI NATALE  

SAN GIORGIO DI LIVENZA – CORSO RISORGIMENTO

 

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, patrocinata dal Comune di Caorle e dal Comune di San Stino di Livenza e in collaborazione con gli operatori locali, organizza la terza edizione dei Mercatini di Natale: Domenica Porte Aperte.

L’evento si terrà domenica 3 dicembre presso San Giorgio di Livenza (VE) e precisamente in Corso Risorgimento che sarà per l’occasione, fungendo da cornice all’iniziativa, interdetto al traffico veicolare.

Il fitto programma di eventi studiato per la giornata è pregno di contenuti, dal mattino alle ore 10:00 e fino a tarda serata: intrattenimenti per i grandi e i più piccini, musica e spettacoli, negozi aperti, esposizioni con gazebi addobbati e punto degustazione tipicità con proposte ad hoc a cura degli esercenti locali aderenti che non mancheranno di predisporre menù a tema anche presso i propri esercizi.

Corrado Sandrin, Presidente Confcommercio Delegazione Caorle: “Un ringraziamento alle due Amministrazioni per l’appoggio ma soprattutto agli operatori locali per l’impegno profuso volto all’organizzazione dell’evento nei dettagli; direi che l’obiettivo del far rete è stato sicuramente centrato. Ci auguriamo che l’iniziativa venga apprezzata e che i passanti e i curiosi che verranno a trovarci possano ammirare e degustare le prelibatezze in serbo per l’iniziativa”.

Anna Mior, operatrice locale e Presidente Federottica Provincia di Venezia: “Grazie davvero a tutti per averci creduto; quest’anno abbiamo compiuto un altro piccolo passo in avanti che speriamo sia apprezzato. Mi auguro che gli intrattenimenti siano graditi dai nostri piccoli amici; in fondo il Natale è sempre la festa dei bambini, che di fatto ne costituiscono l’anima. Desidero congratularmi con gli amici operatori per la dedizione e l’attaccamento; è la squadra a fare la differenza.”

Avv. Luciano Striuli, Sindaco di Caorle: “È con grande piacere che abbiamo promosso anche quest’anno l’iniziativa ‘Domenica porte aperte’, che vede coinvolte le due località di San Giorgio e La Salute di Livenza, dando il patrocinio del Comune di Caorle ed un contributo per la realizzazione della manifestazione. Notevole, infatti, è il successo che ha riscosso l’evento, sia tra i residenti che tra gli operatori, raggiungendo così lo scopo per noi fondamentale: la valorizzazione di questo territorio e delle attività che vi hanno sede”.

Matteo Cappelletto, Sindaco di San Stino di Livenza: “Un plauso agli organizzatori per aver creato e fatto crescere una manifestazione capace di mettere insieme due comunità, tante attività ed eccellenze del territorio che quotidianamente tengono vive le comunità.”

 

 Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle



 
COMUNICATO_ASCOM_A_SAN_GIORGIO_DI_LIVENZA_03_12_2017_.pdf

COMUNICATO_ASCOM_A_SAN_GIORGIO_DI_LIVENZA_03_12_2017_.pdf (150 KB)

LOCANDINA_DOMENICHE_APERTE_A_SAN_GIORGIO_DI_LIVENZA_.pdf

LOCANDINA_DOMENICHE_APERTE_A_SAN_GIORGIO_DI_LIVENZA_.pdf (754 KB)


precedente

© 2017 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz