Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


15/06/2017 - Pramaggiore Elezioni 2017

CONSIGLIERE FABIANO BARBISAN "SU" ELEZIONI DI PRAMAGGIORE !

Complimenti a Pivetta per la vittoria, e un "suggerimento" per la Giunta...

15 Giugno 2017


NOTA Ecco arrivare i complimenti di Fabiano Barbisan, consigliere Regionale di "Centro Destra Veneto - Autonomia e Libertà", ma qui portacolori diretto della Lega Nord, che si complimenta con il neo Sindaco di Pramaggiore, Fausto Pivetta, e gli manda un chiaro  "suggerimento" per la "sua" Alessia Stellin come possibile e meritevole Assessore comunale (clicca qui), ma per il momento Pivetta non si sbilancia... (clicca qui)

G.B.

 


COMUNICATO STAMPA

 

LA VITTORIA DI FAUSTO PIVETTA A PRAMAGGIORE

PREMIA ANCHE LA SQUADRA DELLA LEGA NORD

 

“Voglio congratularmi con il nuovo Sindaco di Pramaggiore Fausto Pivetta che ha stravinto le elezioni ottenendo oltre il 71% dei consensi. Una vittoria meritata, che premia l'esperienza e le capacità amministrative che da parte sua ha già dimostrato nel corso di questi ultimi anni.

A lui il più grande in bocca in lupo con la consapevolezza che saprà coniugare egregiamente le nuove forze presenti in consiglio comunale e a lui la Lega Nord, attraverso le varie rappresentanze - comunali e regionali - garantirà la massima collaborazione come già fatto in campagna elettorale, peraltro da lui stessa riconosciuta, caratterizzata anche dalla presenza a Pramaggiore di Luca Zaia.

E' comunque anche una vittoria importante che, oltre a consolidare ulteriormente a Pramaggiore il centrodestra, consente nello stesso tempo alla Lega Nord, grazie alla elezione della giovane Alessia Stellin (che ha conseguito un buon successo personale e che mi auguro possa esserle riconosciuto) di avere una rappresentanza attorno alla quale, unitamente al segretario Giampaolo Zaramella e al direttivo, poter far crescere la presenza della Lega Nord sul territorio comunale.

Un ringraziamento è doveroso per il loro impegno anche per Adelino Toffolon, Ana Berti e Marino Valdrighi, presenti in quota Lega Nord nella lista che ha supportato il neo Sindaco.  (clicca qui)

La Lega Nord ha dimostrato di essere una squadra coesa, leale, collaborativa e sono convinto che questo risultato sia frutto proprio della capacità di aver saputo lavorare insieme, uniti sia dall'obiettivo di vincere che da quello di far crescere la Lega Nord sia a Pramaggiore che nel Portogruarese dove è sempre più forza di proposta e di governo. “

 

Portogruaro, 13 giugno 2016

                                                                                    

                                                                        Fabiano Barbisan

                                                                 Consigliere Regionale Veneto

 



 
FABIANO_BARBISAN_SU_VITTORIA_PIVETTA_SINDACO_PRAMAGGIORE_.pdf

FABIANO_BARBISAN_SU_VITTORIA_PIVETTA_SINDACO_PRAMAGGIORE_.pdf (69 KB)

PRAMAGGIORE_NEO_SINDACO_FAUSTO_PIVETTA_GIA_AL_LAVORO_.pdf

PRAMAGGIORE_NEO_SINDACO_FAUSTO_PIVETTA_GIA_AL_LAVORO_.pdf (160 KB)


successivoprecedente

© 2019 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz