Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


28/01/2023 - Succede in Cittą / Eventi

CONCORDIA: PROIEZIONE DEL FILM "GIGI LA LEGGE" AL CINEMA C

Evento gratuito dedicato ai residenti di San Michele al Tagliamento..

 

Comune di San Michele al Tagliamento

 

Invito alla cittadinanza

 

Primi sold out per le anteprime del film “Gigi la legge”. Questa sera la proiezione gratuita dedicata ai residenti di San Michele al Tagliamento.

Una iniziativa fortemente voluta dal Comune di San Michele al Tagliamento in collaborazione con il Comune di Concordia Sagittaria per celebrare assieme alla cittadinanza il successo del film alla presenza del regista Alessandro Comodin e del protagonista Pier Luigi Mecchia, entrambi sanmichelini.

Sabato 28 gennaio alle ore 20:30 il Cinema C di Concordia Sagittaria ospiterà una proiezione a ingresso gratuito – già sold out – dedicata ai cittadini residenti a San Michele al Tagliamento, territorio in cui è ambientato il film “Gigi la legge” nonché casa del regista, Alessandro Comodin, e dell’attore protagonista, Pier Luigi Mecchia che nella vita di tutti i giorni lavora proprio presso il Comune di San Michele.

La serata, organizzata dal Comune di San Michele al Tagliamento nell’ambito delle azioni in favore della cultura e della promozione del territorio e delle arti con il sostegno del Comune di Concordia Sagittaria, ha attirato da subito un forte interesse e i 260 biglietti disponibili per ottenere l’accesso alla proiezione sono andati subito esauriti.

“Proviamo una grande soddisfazione per i successi che “Gigi la legge” continua ad incassare giorno dopo giorno, prima con la vittoria al Festival di Locarno, poi con la recente candidatura ai David di Donatello per il Premio Cecilia Mangini e ora con i sold out registrati durante le prime proiezioni della tournée di anteprima nelle sale di Trieste, Udine e Pordenone e per la serata evento a Concordia Sagittaria. Ci auguriamo che continui così e, dato il riscontro più che positivo e l’interesse generato nel pubblico, ci stiamo muovendo per continuare a sostenerne la visione organizzando ulteriori iniziative collettive, delle proiezioni accessibili a tutta la nostra comunità nelle forme più ampie possibili”, queste le parole dell’Assessora alla Cultura Elena Zuppichin.

 

 



 
CS_COMUNE_SAN_MICHELE_PROIEZIONE_FILM_GIGI_LA_LEGGE_.pdf

CS_COMUNE_SAN_MICHELE_PROIEZIONE_FILM_GIGI_LA_LEGGE_.pdf (1154 KB)

LOCANDINA_FILM_GIGI_LA_LEGGE_AL_CINEMA_C_DI_CONCORDIA_.pdf

LOCANDINA_FILM_GIGI_LA_LEGGE_AL_CINEMA_C_DI_CONCORDIA_.pdf (544 KB)

MANIFESTO_FILM_GIGI_LA_LEGGE_DI_ALESSANDRO_COMODIN_.pdf

MANIFESTO_FILM_GIGI_LA_LEGGE_DI_ALESSANDRO_COMODIN_.pdf (135 KB)


precedente

© 2023 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz