Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Introduzione

invia ad un amico stampa

La Viabilitą

Non ci siamo proprio. Se andiamo un pò in giro per la Città è da rimanere a bocca aperta davanti alle molte buche, sconessioni e dissestamenti dei marciapiedi, sottoportici e piste ciclabili che sono un vero e prorio attentato alla incolumità, non solo per gli anziani, ma per tutti. I passaggi pedonali sono pericolosi da attraversare e i molti cantieri aperti non sono adeguatamente segnalati e protetti e ci sono stati diversi incidenti. Ma per il Comune è tutto a posto. Dove ci sono state macroscopiche mancanze, la competenza non era loro, ma della Provincia. Chissà perchè ma mi viene in mente la storia dello scaricabarile, in Italia siamo campioni! Ma non cè da vantarsene. Mai che si ammetta di avere sbagliato, allora io cercherò di documentare con delle foto che troverete poi in Galleria. Basta prenderci in giro!
G.B.

PS. Sotto trovate le mie osservazioni al piano generale del traffico urbano e la risposta dell'ufficio competente, uno degli ultimi documenti firmati dalla dott.ssa Lorena Pigozzo prima delle note vicende di cronaca.

 
OSSERVAZIONI_AL_PGTU_RISPOSTA_COMUNE_UFF._LORENA_PIGOZZO.pdf

OSSERVAZIONI_AL_PGTU_RISPOSTA_COMUNE_UFF._LORENA_PIGOZZO.pdf (60 KB)


© 2017 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz