Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


15/05/2021 - Sviluppo e Lavoro

NUOVO PORTALE E PIATTAFORMA "CERCALAVORO" DI FEDERALBERGHI CAORLE !

Una vera e propria corsia per accelerare la ricerca dei collaboratori...

 

COMUNICATO STAMPA

 

Federalberghi Caorle sempre più smart

per preparare il rilancio del Settore:

Nuovo portale e piattaforma CercoLavoro (*)

 

Nel momento più difficile per il turismo, Federalberghi Caorle, rappresentanza delle strutture ricettive che si riconoscono nel mondo di Confcommercio, sta mettendo in campo ogni strumento perché gli alberghi associati siano pronti ad intercettare i primi segnali di ripresa. In questo periodo è infatti quanto mai indispensabile una tempestiva ed efficace informazione ma anche ogni supporto per poter riaprire le attività potendo contare sulle necessarie risorse umane e le migliori  risorse umane.

Per questo Federlaberghi Caorle ha creato un nuovo portale, www.federalberghicaorle.it, innovativo, reso agile per la consultazione, ma soprattutto costantemente aggiornato e smart per garantire ogni giorno contenuti, notizie, informazioni e servizi.

“Abbiamo voluto uno strumento che rispondesse alle necessità di informazione ma anche di interazione tra l’associazione e i nostri associati” – spiega il presidente di Federalberghi Caorle Loris Brugnerotto – “per questo abbiamo voluto curare non solo l’immagine ma anche e soprattutto la sostanza dei contenuti: naturalmente sarà indispensabile ogni suggerimento e proposta che gli associati vorranno segnalarci per renderlo sempre più uno strumento efficace” 

Ma non è tutto, tra i primi servizi attivati e veicolati proprio attraverso il nuovo portale, Federalberghi ha messo a disposizione gratuitamente anche la piattaforma dedicata all’incontro tra domande e offerte di lavoro (art. 6, comma 1, lettera d) D.L. 276/2003) accessibile sia dalla pagina principale che all’indirizzo specifico www.cercolavoro.federalberghicaorle.com/ .

“Una vera e propria corsia per accelerare la ricerca dei collaboratori e per consentire una rapida ripresa del lavoro, andando incontro anche alle esigenze dei lavoratori” – continua il presidente Brugnerotto – “vogliamo così soddisfare una delle richieste più pressanti dei nostri iscritti”.

Utilizzare Cercolavoro è semplice basta il coupon allegato alla comunicazione che tutti gli  associati a Federalberghi Caorle stanno ricevendo in queste ore e restituirlo a federalberghicaorle@confcom.it e si riceveranno le credenziali per accedere (login e password) che consentiranno di accedere per inserire gli annunci che desideri e consultare le candidature pubblicate.

Naturalmente è sempre disponibile per ogni informazione e supporto l’ufficio (tel 0421 81251).

                       

 


 

 

 

 


 
CS_FEDERALBERGHI_CAORLE_UN_NUOVO_PORTALE_CERCALAVORO_.pdf

CS_FEDERALBERGHI_CAORLE_UN_NUOVO_PORTALE_CERCALAVORO_.pdf (233 KB)


successivoprecedente

© 2021 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz