10 Giugno 2011
Dopo le dichiarazioni della ormai famosa ex Dirigente del Comune di Portogruaro L.P., durante l'ultima udienza del Processo in corso a suo carico a Venezia, su come avesse intenzione chiedere permesso all' Amministrazione Comunale di Portogruaro per fare delle Consulenze in forma privata sulle questioni in oggetto, mi è arrivata una precisazione in merito dal Sindaco Antonio Bertoncello, che così risponde indirettamente anche al Consigliere Gastone Mascarin...
Bertoncello fa un accenno anche alla vicenda, sempre nominata dal Consigliere Mascarin, del caso del Dipendente Comunale con cui l'Amministrazione ha un contenzioso legale, a questo punto cercherò di sentire Mascarin per una video intervista, che credo sia doverosa verso i cittadini... G.B.
AGGIORNAMENTO DEL 12.06.2011
Prossimamente l'intervisa che gentilmente il Consigliere Mascarin mi ha rilasciato,
nell'Articolo inserirò anche dei Documenti dei verbali del Processo in corso,
prima però devo sentire l'avvocato se posso pubblicarli...
Nota del Sindaco
Antonio Bertoncello
10 giugno 2011
Le dichiarazione riportate dalla stampa in merito all’interrogatorio di questi giorni della ex dirigente L.P. sono chiare: “…Avrei chiesto l’autorizzazione all’Amministrazione Comunale” (Gazzettino del 9 giugno 2011- I soldi? Per una consulenza)…
Ciò è la dimostrazione di come l'Amministrazione non fosse a conoscenza e coinvolta in tutta la questione. Ancora una volta , quindi, il Consigliere Mascarin, viene sconfessato.
Anche il riferimento fatto da Mascarin ad una diversa causa di lavoro di un dipendente comunale meriterebbe una precisazione: l’Amministrazione Comunale è stata chiamata in causa, e quindi ha dovuto costituirsi in giudizio.
La prima fase della vicenda ha avuto esito positivo per l’Amministrazione Comunale.
Cordiali saluti
Antonio Bertoncello
|