5 Aprile 2012
BOSSI SI E' DIMESSO !... MEGLIO TARDI CHE MAI !!
"Meglio tardi che mai" non è riferito allo scandalo di quanto emerso in queste ultime ore su Umbero Bossi, di come la Lega usava illecitamente i soldi pubblici per il Finanziamento dei partiti, spesi per il "clan" dei Bossi, The Family, ovvero tutto in Famiglia, ma alla mancanza di risultati politici dopo tutte le promesse di migliorare l'Italia, che si sono rivelate solo aria fritta, pertanto era giusto togliere il disturbo e andare a casa...
Dopo avere visto tutte le trasmissioni della sera e della notte, e la prima intervista a caldo del Senatur, sono arrivato alla conclusione e convinzione che lui non centri molto su questo uso illegittimo di denaro del Partito, ha dato le Dimissioni perchè si è accorto che era coinvolta la sua Famiglia, si è sentito tradito e impotente, deluso dal "Trota", quel figlio che ora dovrebbe "combattere" per salvaguardare la propria dignità, difficile farlo per un padre...
Altro che BOSS, Umberto era una MARIONETTA, manovrata da chi gli stava accanto, se ne è reso ben conto pure lui adesso, insomma, colui che doveva guidare e amministrare il bel Paese non era nemmeno capace di amministrare casa sua!
Mi ha fatto quasi pena, tutti quei suoi proclami e buffonate, tutti quegli slogan beffardi, ma si sa, chi di spada ferisce di spada perisce... (Lega Ladrona, Ladroni a casa nostra)
Povera Italia, in che mani eravamo, e ci metto dentro pure il nostro caro amato Silvio, quello del Bunga Bunga, ve lo ricordate vero ? G.B.
PS. E chissà cos'altro verrà fuori in questi giorni...
INTANTO ASCOLTATE COSA HANNO IL CORAGGIO DI DIRE STIVAL E PRATAVIERA...
|