4 Dicembre 2012 (Ultimo aggiornamento il 5.12.2012 alle ore 23,40 - Video e Pdf)
Non ho nemmeno voglia di scrivere e commentare, mi viene da vomitare... sarà reato ?
Mi è stato chiesto di spiegare...
MI VERGOGNO DI TUTTA LA CLASSE POLITICA CHE INDEGNAMENTE CI GOVERNA...
MI INDIGNO PER TUTTE LE INGIUSTIZIE E INIQUITA' TOLLERATE E INGIUSTIFICATE...
VI ACCUSO DI AVERE ROVINATO L'ITALIA E DI ESSERE DEI CORROTTI E DISONESTI...
Mentre assistiamo alla vergognosa sceneggiata di Sallusti, che fa accuse deliranti in nome della libertà di stampa, dimenticandosi che il DIRETTORE ha per contratto la responsabilità degli articoli pubblicati, mentre si fa beffa della Giustizia italiana, provocando, offendendo ed evadendo dagli arresti domiciliari, invece che sbatterlo in galera, il nostro saggio e onorevole Presidente pensa alla GRAZIA ! ASSURDO !!
ILVA: inaccettabile anche il Decreto presentato che permette la "moria di cittadini", poi firmato e avallato dal Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, spero un giorno si renda conto della gravità del suo gesto, che va a coprire anni di illegalità e corruzione di tutti gli Organi Preposti e Enti Statali e Politici, che invece che intervenire sono stati a guardare, in nome del profitto e del loro tornaconto, tutti impuniti e con le tasche piene, come le tombe del Cimitero di Taranto...
Sindaci, Assessori, Consiglieri, Comunali, Provinciali e Regionali, vi chiedo dove eravate, Presidente della Regione Puglia, Giunta, Ministri, Onorevoli, vi chiedo dove eravate, Sindacati e Amministratori pubblici, dove eravate... per non vedere la gente morire ?
La Trattativa Stato-Mafia, le intercettazioni Napolitano-Mancino, il Ricorso dei legali del Presidente della Repubblica contro la Procura di Palermo, NO, non siamo tutti uguali, partendo da Giorgio Napolitano, e adesso arrestatemi per lesa maestà !
G.B.
PS. Il Vilipendio al "Capo dello Stato" è fuori luogo...
LETTERA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO (clicca qui)
|