9 Aprile 2013 (Ultimo aggiornamento il 12.04.2013 alle ore 14,55 - Pdf)
Adesso mancano soltanto cinque partite alla fine del Campionato, e con questo pareggio tutto si complica, rimangono due partite i casa e tre fuori, e per Carmine De Sena bisogna vincerne almeno tre o quattro per potersi salvare con certezza, facile da dirsi ma difficile da farsi, molto dipenderà anche dai risultati di Cuneo, Como e Reggiana...
Curioso poi, a livello statistico/storico, che nel girone di andata le ultime cinque partite siano state disastrose, abbiamo perso con: Albinoleffe (4-1), Reggiana (2-1),Cremonese (2-0), Sudtirol (1-0). e abbiamo pareggiato l'ultima con il Pavia (2-2), pertanto i precedenti non sono certo dalla nostra parte (nessuna vittoria!), ma si sa, nel calcio la palla è tonda....
G.B.
PS. La cronaca dettagliata della partita la trovate nei Pdf di fondo pagina.
Portogruaro, solo pari con il Feralpi
Vittoria svanita nel finale per un autogol, classifica preoccupante
Domenica 7 Aprile 2013 Poteva essere la grande occasione per allontanarsi dalla zona playout, ma l’autogol di Moracci a 4’ dal termine ha fatto svanire l’illusione dei tre punti.
Pareggio dei granata contro il Feralpi Salò e classifica sempre complicata, visto che il Cuneo (diretta rivale) ha preso un punto a San Marino. Il Portogruaro - privo dello squalificato Sampietro - ha iniziato bene la partita, creando una serie di azioni pericolose e trovando il vantaggio al 21’ con il solito Altinier. Poi la spinta si è esaurita e nel secondo tempo i lombardi sono andati spesso vicini al pareggio, trovandolo nel modo forse più fortunoso.
La situazione resta critica, l’obiettivo è quello di artigliare la salvezza senza dover disputare lo spareggio playout, ma l’impresa appare quantomai difficile.
E domenica per i granata trasferta a Bergamo contro l’AlbinoLeffe, formazione protagonista di uno splendido girone di ritorno.
(Fonte: Nuova Venezia)
|