Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


11/03/2014 - La Politica

LEGA: FUNERALE AL TRIBUNALE... POI POLFER E POLIZIA STRADALE ?

La solita Manifestazione, le solite accuse (al PD), e' questa la Politica ?

11 Marzo 2014


CELEBRATO A PORTOGRUARO

IL FUNERALE...

 DELLA POLITICA !

(Seguirà funereo commento...)

 


Uffici polizia a rischio

secco no dell’Ugl

 

 

PORTOGRUARO «Il Questore e il Prefetto devono opporsi alla chiusura degli Uffici periferici della Polizia. Loro conoscono la situazione della nostra Provincia e sanno che non possiamo arretrare su questo fronte».

A chiedere l’impegno di Prefetto e Questore è Mauro Armelao, Segretario regionale del sindacato Ugl Polizia.

Da noi a rischio chiusura la sottosezione della Polizia stradale di Portogruaro e l’ufficio Polfer della stessa città.

«Si preannuncia come una vera e propria Caporetto della Sicurezza, l’assurda, malsana e pericolosissima idea di chiudere moltissimi Uffici della Polizia di Stato in tutta Italia e quindi anche nella nostra Provincia.

 

Un progetto miope, inutile e dannoso, che a causa della nota “spending review” sta mettendo in subbuglio tutto il personale della polizia e l’apparato della sicurezza», sottolinea Armelao. «I delinquenti stanno già esultando, i pedofili che prima erano monitorati anche dalle sezioni della polizia postale presenti in ogni provincia della nostra regione stanno festeggiando, purtroppo così sarà.

Con queste scelte scellerate e vergognose ci sarà un notevole ridimensionamento del personale, in primis delle specialità, vedi postale, ferroviaria, stradale e Squadre Nautiche. Con questo progetto c’è il serio pericolo che le specialità della Polizia di Stato si ritrovino completamente decimate in termine di personale, perché quando lo stesso si troverà a decidere dove andare, quasi sicuramente deciderà di essere assegnato ad un ufficio di polizia più vicino alla propria residenza. Conseguenza diretta sarà sicuramente quella di una perdita netta della professionalità acquisita negli anni senza contare poi che aumenterà di molto l’attesa per quel personale che magari era in lista per essere trasferito in un ufficio saturo a causa di questi trasferimenti forzati».

 

(Fonte: Nuova Venezia - 12.03.2014)

 


LA LEGA DENUNCIA SCOMPARSA TRIBUNALE POLFER E POLIZIA STADALE

L'onorevole Emanuele Prataviera con questa Manifestazione davanti al Tribunale di Portogruaro, dice di voler denunciare l'immobilità di questo territorio e voler togliere la Polfer e Polizia stradale, vuol dire continuare a non dare Giustizia...facendo un accenno alle donne, di cui ho capito poco il senso, anche se era l'8 Marzo !

Apprezzabile l'impegno del neo Deputato Prataviera, che in altre dichiarazioni ha accusato apertamente i suoi colleghi in Parlamento a Roma, ossia i portogruaresi Andrea Martella e Sara Moretto, oltre al Sindaco Antonio Bertoncello, peccato che si dimentichi che Provincia e Regione, con la Zaccariotto e Zaia, solo della Lega Nord, e sono loro che non hanno fatto squadra con Bertoncello... 

Questa manifestazione, legittima, ma che qualcuno ha definito una "pagliacciata",  ha molto il sapore di mera propaganda politico-elettorale, e carnevale è già passato !

 


MANIFESTAZIONE TRIBUNALE: STIVAL IMBARAZZATO SU POLFER E POLSTRADA...

Daniele Stival viene colto di sorpresa dal "suo" Giornalista Rosario Padovano, che nell'intervista lo contraddice, piccolo momento di "panico" per Stival, poi da abile e sornione politico, con destrezza rivolta la "frittata", ma sarà stato convincente ?


PORTOGRUARO: RAMBUSCHI FI LARGHE INTESE CON PD, MA SARA' VERO ?

Pietro Rambuschi ha "lanciato" segnali di grandi intese, e afferma di essere stato contattato da persone del PD, sia Renziani che Bersaniani.... che sia una "furbata" ?

Della serie: se non puoi sconfiggere il nemico... ALLEATI !  (CS_clicca qui)


POLITICA A PORTOGRUARO: LA SPARATA DEL GIORNALISTA NEL TG !

PORTOGRUARO: LA POLITICA GIORNALISTICA DEL "PANE"... SUI DENTI !

In questo specifico caso, al Consigliere Comunale Alessandro Florean !

Ma "prendono" la loro buona dose anche i Consiglieri Gradini e Rambuschi...


ALESSANDRO FLOREAN UN POLITICO... PANIFICATORE !

Alessandro Florean, il focoso Consigliere , non sforna solo proposte politiche...

E se in Consiglio nei suoi interventi sembra aggressivo... fuori è buono come il pane !

Anche se la Giunta continua a rifiutare i suoi Ordini del Giorno, lui sempre "panifica"...



 
COMUNICATO_DEL_COMUNE_PORTOGRUARO_SU_POLFER_E_POLSTRADA_.pdf

COMUNICATO_DEL_COMUNE_PORTOGRUARO_SU_POLFER_E_POLSTRADA_.pdf (296 KB)

COMUNICATO_CIRCOLO_PD_PORTOGRUARO_SU_POLFER_E_POLSTRADA_.pdf

COMUNICATO_CIRCOLO_PD_PORTOGRUARO_SU_POLFER_E_POLSTRADA_.pdf (29 KB)

CS_RAMUSCHI_GRUPPO_PER_IL_CAMBIAMENTO_INDIRIZZI_POLITICI_FI_.pdf

CS_RAMUSCHI_GRUPPO_PER_IL_CAMBIAMENTO_INDIRIZZI_POLITICI_FI_.pdf (25 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz