28 Giugno 2014
QUALCOSA SI MUOVE...
Il momento attuale non è certo dei migliori, sia politicamente che economicamente, che poi l’uno è la conseguenza dell'altro, ma di soluzioni dietro l’angolo nemmeno l’ombra….
In questo contesto ecco due nascite di Circoli di FRATELLI d’ITALIA- ALLEANZA NAZIONALE, il primo a Portogruaro che vede il Consigliere comunale Riccardo Rodriquez molto entusiasta, e il suo collega di Lista Gastone Mascarin invece più “prudente”, e che ha fatto dei distinguo perché sta portando avanti un qualcosa di suo (clicca qui), che alla prima occasione cercherò di farmi spiegare e comprendere meglio…
Poi abbiamo Giorgio Vizzon, ex sindaco di San Michele al Tagliamento, dimessosi dopo l’arresto di un suo Assessore, ma era già politicamente in difficoltà con la sua maggioranza e forse sarebbe “saltato” lo stesso, e io vi ho riproposto qui sotto il video con le sue dichiarazioni fatte molto "a caldo" di quel non felice momento, dove gli avevo anche strappato un sorriso…
Non mi addentro per il momento a considerazioni politiche, sarebbe un azzardo, diamo fiducia a tutti sulla parola, ma poi giudicheremo sui fatti e sulle proposte, come giusto che sia…
G.B.
(Nasce Nuovo Circolo di Portogruaro)
COMUNICATO STAMPA
“Si consolida in Provincia di Venezia la presenza di Fratelli dʼItalia Alleanza Nazionale con la nascita di un nuovo circolo di iscritti, quello di Portogruaro.
Si tratta di un altro passo importante per il nostro partito allʼindomani delle elezioni europee che è raddoppiato, in termini di consensi, dalle politiche del 2013.
Il nuovo circolo di Portogruaro, oltre al coinvolgimento di imprenditori liberi professionisti, lavoratori dipendenti e pensionati registra lʼadesione dei consiglieri comunali Riccardo Rodriquez e Gastone Mascarin.
La nascita del nuovo circolo in riva al Lemene è stato possibile anche allʼimportante contributo di Caterina Pinelli , già candidata alle politiche con Fratelli dʼItalia, per le politiche del gennaio 2013
Attorno a Fratelli dʼ Italia Alleanza Nazionale si sta avvicinando sempre più gente che mai prima dʼora si era interessata alla politica la quale dimostra di apprezzare e condividere il messaggio nazionale lanciato dal Presidente Giorgia Meloni.”
“Eʼ motivo di grande soddisfazione - spiega Riccardo Rodriquez - essere riusciti a far nascere il circolo di Portogruaro di Fratelli dʼItalia Alleanza Nazionale. La cosa che mi ha emozionato di più è stato lʼentusiasmo di tanti cittadini che hanno accolto con favore
questa nuova presenza politica a Portogruaro convinti che possa far passare un messaggio politico di rinnovamento in vista delle importanti scadenze elettorali che attendono Portogruaro nel 2015 dove si voterà per il rinnovo del Consiglio Comunale e le elezioni regionali.
Ci faremo trovare pronti per affrontare questi due appuntamenti convinti di poter rappresentare una novità in un momento particolarmente difficile per la politica nazionale al centro di un radicale e veloce cambiamento a tutti i livelli”.
Venezia, 12.06. 2014
Raffaele Speranzon
Membro Esecutivo Nazionale Fratelli dʼ Italia Alleanza Nazionale
CIRCOLO DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO
Comunicato stampa del 28.06.2014
A San Michele al Tagliamento è stato costituito il Circolo di Fratelli d’Italia Alleanza nazionale.
A guidare la formazione politica sul territorio è l’ex Sindaco Giorgio Vizzon, da sempre appartenente ad Alleanza Nazionale.
Nella prima riunione del Circolo sono state indicate le linee guida dell’azione politica da intraprendere: sviluppare le direttive provinciali del partito, promuovere iniziative locali e vigilare sull’Amministrazione comunale.
Si è poi analizzato il risultato elettorale alle ultime elezioni europee che hanno visto FdI-AN raddoppiare i voti a San Michele e collocarsi come secondo comune della provincia di Venezia per voti ottenuti. Ed è per questo che il Circolo ringrazia tutti i cittadini che hanno creduto nel progetto politico di Giorgia Meloni.
Il Circolo si preparerà poi ai prossimi appuntamenti elettorali;
regionali del 2015 e comunali del 2016.
Siamo sicuri che i principi, i valori e gli ideale di una destra moderna possano attrarre gli apprezzamenti dell’elettorato locale e possano far crescere questa formazione politica.
IL REFERENTE
F.to Giorgio Vizzon
|