Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


14/04/2015 - Lo Sport

PORTOGRUARO - SAN GAETANO: 3-0 ESALTANTE PRESTAZIONE GRANATA

Fabbro ormai non si ferma piu' e tutti ricevono i complimenti di mister Borgato!

14 Aprile 2015


 

PORTOGRUARO CALCIO

 

Gianfranco Borgato:

Per me è finito un ciclo...

 

Un "mistero" questa decisione di mister Borgato di lasciare il Porto a fine stagione, anche il momento scelto per farlo lascia un po' perplessi, perchè dopo una partita trionfalmente vinta per 3-0 davanti al pubblico di casa, si dovrebbe pensare solo a festeggiare...

La comunicazione è stata data al Presidente Antonio Tarlà poco prima di andare via, e Borgato aveva chiesto di non diffonderla per il momento, ma ingenuamente Tarlà se lo è lasciato sfuggire al telefono con un Giornalista che gli chiedeva della partita... (clicca qui)

Caro Presidente, sappiamo tutti quanto ci mette del suo, e quanto ha difeso il Mister quando era ingiustamente criticato, e anche con chi si è scontrato all'interno, e che poi si sono colpevolmente allontanati perchè lei non ha accettato ricatti, giustamente, ma per questa "ruzzata" si merita lo stesso un bel cartellino giallo, per fallo non intenzionale!

Mancano tre partite alla fine del Campionato, e mister Gianfranco Borgato avrà tempo di rifletterci su a quella che mi sembra una decisione affrettata, dettata dalla voglia di voler lasciare da vincitore, dopo avere per la seconda volta consecutiva raggiunto gli obiettivi della Società, e rispondendo così a quei detrattori di cui sopra...

Detto questo, lasciamo che le acque si calmino e le menti si riposino, poi si vedrà, ne riparleremo ad animi più sereni, adesso godiamoci questo meritato e felice momento, tanto che qualcuno ha chiesto: è qui la festa ?

Sì, la festa è qui al Mecchia, adesso e nella prossima e ultima partita in casa di questa positiva Stagione che ci vede consolidati e pronti per altre ambiziose mete da programmare, e ai detrattori, agli scettici, ai gufi e mettiamoci pure gli imbecilli, dico venite pure voi a brindare e fare festa, in casa Granata siamo "tanto buoni", e a chi ci grida insulti, noi rispondiamo gridando, FORZA PORTO !

 

PS.

Scusate se non ho dato spazio alla cronaca della partita, ma sotto i video trovate comunque degli interessanti commenti relativi a questa vittoria... 

PS.

Per quanti mi hanno chiesto chi sono gli "allontanati", rispondo che basta guardare l'Organigramma societario (clicca qui) , e si vedrà che mancano tre figure dirigenziali, che qualora volessero rendere pubbliche le loro motivazioni, io sono a completa disposizione...

 

G.B. 

 

 


PORTOGRUARO - SAN GAETANO: 3-0 LE AZIONI DEI GOL - PIU' UNO "SFUMATO"

Bella partita, giocata a viso aperto, Portogruaro più motivato, doppietta di Marco Fabbro che sale a quota 12 eguagliando il record dell'anno scorso, e ci sono altre tre gare ancora da disputare..

Da annotare anche una piccola curiosità statistica, perchè sempre con il San Gaetano, all'andata, Fabbro ha segnato il suo 200° gol in carriera (clicca qui), coincidenze calcistiche che faranno passare il nostro Bomber, negli annali,  come un autentico spauracchio per i trevigiani!

La terza rete è segnata dal caparbio Giuseppe Buriola con una bella azione tutta personale, e nei minuti di recupero Alessio Marcuz si vede negare il gol numero quattro, con un miracoloso salvataggio sulla linea di porta da parte di un difensore a portiere ormai battuto !


PORTOGRUARO - SAN GAETANO: 3-0 INTERVISTA MISTER FAVERO

David Favero, allenatore del San Gaetano... forse è mancata la motivazione in campo da parte dei suoi ragazzi, afferma il mister, ma bisogna recuperare la grinta per finire bene il Campionato e non rovinare quanto di buono fin qui fatto.

Decisamente una stagione positiva per il San Gaetano questa, tanto da meritarsi l'appellativo di squadra rivelazione...


PORTOGRUARO - SAN GAETANO: 3-0 INTERVISTA MISTER BORGATO

Gianfranco Borgato, allenatore del Portogruaro calcio... non può che essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, e con i tre punti conquistati oggi alla grande sul campo, si sale a quota 39 in Classifica, e si guadagna il 7° posto !

A tre partite dal termine del Campionato, abbiamo 2 punti in più dell'anno scorso, e una posizione più avanti, numeri che dicono che si è ben lavorato e che ci hanno fatto raggiungere gli obiettivi Societari per il secondo anno consecutivo, cosa volere di più ?

Subito detto: Che mister Borgato ci ripensi alla sua decisone di "lasciare" il Porto, non si è chiuso un ciclo, anzi, direi che è appena iniziato!


PORTOGRUARO - SAN GAETANO: 3-0 INTERVISTA GIOVANNI BATTISTEL

Giovanni Battistel, portiere in seconda del Portogruaro calcio... ma mira a diventare il primo!



 
LE_FORMAZIONI_IN_CAMPO_DI_PORTOGRUARO_E_SAN_GAETANO_.pdf

LE_FORMAZIONI_IN_CAMPO_DI_PORTOGRUARO_E_SAN_GAETANO_.pdf (120 KB)

RISULTATI_E_CLASSIFICHE_PROMOZIONE_GIRONE_D_TURNO_27_.pdf

RISULTATI_E_CLASSIFICHE_PROMOZIONE_GIRONE_D_TURNO_27_.pdf (96 KB)

PORTOGRUARO_SAN_GAETANO_3_A_0_ALLLO_STADIO_MECCHIA_.pdf

PORTOGRUARO_SAN_GAETANO_3_A_0_ALLLO_STADIO_MECCHIA_.pdf (1635 KB)

ORGANIGRAMMA_PORTOGRUARO_CALCIO_CON_TRE_ASSENZE_.pdf

ORGANIGRAMMA_PORTOGRUARO_CALCIO_CON_TRE_ASSENZE_.pdf (1225 KB)

LA_FANTASTICA_SQUADRA_DEL_PORTOGRUARO_CALCIO_2014_15_.pdf

LA_FANTASTICA_SQUADRA_DEL_PORTOGRUARO_CALCIO_2014_15_.pdf (562 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz