6 Giugno 2015 (Incredibile sms di accusa solleva l'indignazione di parenti e amici... Pdf)
Pubblico questa foto su Facebook come hai chiesto te zia..hai sbagliato gesto,mi dispiace di tutto,vorrei averti aiutato,ancora non realizzo il gesto,ti prometto che sarai fiera di me,non potevo aver zia migliore..eri come una sorella,ho ancora bisogno di te! Buon viaggio zia!
Ti voglio bene, love! A presto! Nipote,Andrea..!❤
LA LETTERA DI ADDIO ALLA VITA
DI SUSANNA TREVISAN
Troppe volte mi sono trovata piegata con la faccia a terra, troppi sono stati i momenti di pianto…dolore… Troppo poche le ore i minuti di serenità, tranquillità paragonato a ciò che ho vissuto !
Ho il peso di un bagaglio troppo pesante ormai, sono stanca, svuotata mi guardo intorno e vedo il nulla oltre “il secondo” che sto vivendo… vivendo…
Vivere spero sia un’altra cosa, ho sopravissuto…
Se avessi potuto scegliere, mai mi sarei imbattuta nella mia vita !
Sono stanca di sentire dolore, la morsa costante al petto che negli ultimi mesi ha prosciugato le mie ultime forze energie e speranze… rumorosa a tal punto di aver temuto di perdere la ragione…
Non ho più la voglia, la forza x continuare, non avrei risorse di fronte ad un altro ostacolo… codarda? (qualcuno potrebbe pensare...) A chi giudica volentieri cederei le mie scarpe e sarei curiosa di vedervi a fine corsa…
Sapere che potrei perdere mio papà, a cui devo tantissimo, o qualunque altro componente a cui tengo prima del mio tempo mi terrorizza !!!
Poche persone mi conoscono veramente, ma quelle sanno cosa e come ho vissuto !
So che creerò dolore, ma credetemi è + forte il mio…ora !!!
Ho sempre cercato di stare a galla, ho sempre vissuto sul filo di un rasoio, trovato vie di fuga con compromessi ma ora non li vedo, non li trovo.
Spero non ci sia niente dopo questo gesto, se trovo il paradiso è una bella fregata. Vorrei silenzio, il nulla !
Un desiderio, fate foto del foglio e pubblicatelo su Facebook, ho amici lontani non sapessero del mio gesto e ci tengo a far sapere i motivi senza lasciare dei Perché ! col mio telefono e da mio profilo…
Ho provato sputando ogni minima sensazione, sentimento, dolore e Paura, pronta a qualunque condizione ma non c’è stato spazio ne Tempo…
Papà il migliore che potessi avere – sorella cognato nipote LOVE
Nel dolore il papà Evelino, la sorella Sonia, il cognato Luca, l'adoratissimo nipote Andrea, gli zii, le zie, i cugini uniti ai parenti tutti.
I Funerali si svolgeranno lunedì 8 giugno nella Chiesa Beata Maria Vergine alle ore 16 a Portogruaro. |