22 Gennaio 2016
PREMESSA
Alternativa Libera aveva contattato anche il consigliere Giorgio Barro, che viste le recenti graffianti critiche mosse da Lorenzo Tummino verso l'Amministrazione comunale, ha preferito declinare l'invito, mentre con il consigliere Paolo Scarpa non sono riusciti a mettersi in contatto (?!). G.B.
Alternativa Libera Portogruaro
Comunicato Stampa del 21.01.2016
Oggi in data 21/01/2016 Alternativa Libera Portogruaro ha consegnato al Consigliere d’opposizione di Portogruaro ROBERTO ZANIN due proposte che altri consiglieri non hanno fatto loro: IL BILANCIO PARTECIPATIVO e MODIFICA NORME CASERE.
L’incontro è durato circa 90 minuti e sono stati trattati temi che spaziano dall’urbanistica,accesso ai fondi comunitari, ambiente, amministrazione e atti, sanità, lavori pubblici.
Il Consigliere comunale Roberto Zanin si è spontaneamente offerto di dare voce a chi come noi di A.L. a Portogruaro non è rappresentato in Consiglio Comunale,credendo fermamente che il dialogo e la pluralità di buone idee e buoni propositi siano la giusta strada da percorrere per migliorare la vita dei cittadini e delle imprese del territorio
Come da sempre noi di Alternativa Libera non giudichiamo il “colore politico” ma le buone proposte e i buoni propositi, che arrivino da destra, da sinistra o da chi non vuole essere rappresentato dal panorama politico attuale, perché le condizioni potranno cambiare in meglio con le buone azioni.
Alternativa Libera RINGRAZIA il consigliere Roberto Zanin per la sua disponibilità, l’attenzione e l’interesse dedicatoci dimostrando una discreta sensibilità verso le minoranze e il dialogo.
Alternativa Libera Portogruaro
Lorenzo Tummino
Michele Boato
|