22 Maggio 2016
Comitato per il Sì nel Referendum 2016
sulla Riforma Costituzionale
Comunicato stampa 1
Oggi 21 maggio 2016 si è costituito a Portogruaro il Comitato “Portogruaro per il Sì”.
Del gruppo costitutivo ne fanno parte: Alessio Alessandrini, Mario Capitanio, Alvise Cecchinato, Giorgio Doretto, Pietro D’Angelo, Ivana Franceschis, Anna Maria Foschi, Lorenza Moro, Ivanio Orsini, Michele Sellan e Roberto Soncin. Quest’ultimo con l’incarico di referente del Comitato.
Il Comitato, a cui partecipano persone di diversa formazione politica, si è costituito per sostenere le ragioni del Sì al Referendum sulla Riforma della seconda parte della Costituzione, favorire la partecipazione dei cittadini alla consultazione di ottobre ed organizzare, nel territorio del Portogruarese, iniziative di informazione e sensibilizzazione sulla riforma nel territorio.
Il Comitato- che si collega alla mobilitazione nazionale “Basta un Sì” - è aperto alla partecipazione di tutti i cittadini cui sta a cuore una positiva conclusione dell’iter legislativo della riforma che si propone di dare al nostro Paese un nuovo ordinamento dello Stato.
Chi intende aderire o contattare il Comitato può scrivere alla casella di posta elettronica portogruaroperilsi@gmail.com
Nei prossimi giorni sarà attivo un Sito web e una pagina di Facebook.
|