23 Giugno 2016
PER PROBLEMI TECNICI
IL SITO
NON E' AL MOMENTO AGGIORNATO
LA SITUAZIONE...
PORTOGRUARO Da mercoledì 22 giugno scorso mi manca la linea ADSL di TIM, ho telefonato già 2 volte, dovevano sistemare per Venerdì 24, adesso hanno detto per Lunedì 27 perchè c'è un guasto plurimo alla Centralina della mia zona a cui sono allacciato... quanti hanno lo stesso problema ?
Nemmeno la chiavetta Onda di Tim mi funziona, ma di questa ulteriore "anomalia" non ho ancora fatto la segnalazione.
Comunque è inaccettabile 5 giorni per riparare un guasto...
Annotazione del 29.06.2016
Ieri ho ritelefonato al 187 di TIM e l'operatore gentilissimo ha aperto una nuova (ennesima) segnalazione indicandola come "massima urgenza", questa volta mi è arrivato un SMS di conferma "procedura aperta", a differenza delle altre due precedenti (?!), ma i tempi sono sempre gli stessi, 48 ore dalla segnalazione, cioè per giovedì 30 al massimo !
Intanto è da una settimana tonda che non ho la linea ADSL, sono cliente Telecom /Tim da sempre, e una cosa così non mi era mai successa, spero sia un caso isolato, altrimenti è in seria discussione la loro Assistenza ai Clienti, e forse devo cominciare a pensare ad un cambio di operatore...
Annotazione del 30.06.2016
Finalmente risolti i problemi tecnici, è venuto un tecnico Tim a casa mia a verificare che adesso sia tutto a posto, molto professionale e gentile.
Evito di andare nel dettaglio, ma ci sono state delle "incomprensioni" tra operatori, senza le quali si sarebbe potuto evitare questo "lungo disagio", ma senza fare drammi, diciamo che è tutto bene quel che finisce bene...
Adesso sono pronto a ricominciare, e dovrò recuperare velocemente il tempo perduto, iniziando da alcune "cosette" ferme e via via tutte le altre...
G.B.
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