15 Luglio 2016
Comune di Portogruaro
LETTERA DI VICINANZA PER L'ATTENTATO A NIZZA
A nome di tutta la cittadinanza di Portogruaro voglio esprimere il nostro dolore per l’efferato atto delittuoso e vile attentato perpetrato contro persone inermi nel cuore di Nizza.
Voglio inoltre manifestare la nostra vicinanza, la nostra solidarietà e le più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e a tutto il popolo francese, colpito duramente da un’altra immane tragedia.
Esprimo la più ferma condanna nei confronti di questo ignobile atto di aggressione che purtroppo ci accomuna nel dolore per le persone coinvolte, anche italiane, e ribadisco la vicinanza della Città di Portogruaro alla Francia per l’ennesimo attentato subito.
Il Sindaco
Maria Teresa Senatore
Alla Segreteria del Sindaco
Oggetto: Lettera di vicinanza attentato di Nizza
Ringrazio per la lettera che la Signora Sindaco Senatore ha inviato al Presidente della Francia ed a tante altre Autorità a nome della cittadinanza di Portogruaro. Ma, al di là di ogni ipocrisia, desidero dirLe che ognuno deve fare il proprio lavoro. Specialmente in un momento come questo. E dunque, è il Presidente della Repubblica che ci rappresenta tutti. Il Sindaco di Portogruaro ci rappresenta per le cose di sua competenza.
Cordialmente.
Paolo Scarpa Bonazza Buora
|