25 Ottobre 2016
Confcommercio
Delegazione di Bibione:
Gugliemo Favit lascia il testimone a Giuseppe Morsanuto
COMUNICATO STAMPA
Il Presidente di Confcommercio Delegazione di Bibione Guglielmo Favit, lascia il timone della Delegazione di Bibione a Giuseppe Morsanuto. Uno con la maglia cucita addosso, Favit, che ha da sempre profuso il proprio impegno per Confcommercio. Una persona di spessore, dotato di grande sensibilità e visione. Che dire, GRAZIE PRESIDENTE!
Entra in gioco Giuseppe Morsanuto, anch’egli da molti anni impegnato nella vita associativa e di comprovata esperienza. Già membro del consiglio di Delegazione di Bibione e di Giunta mandamentale Confcommercio, riceve la fiaccola per condurre il tessuto socio-economico verso obiettivi condivisi e tracciati dal suo predecessore. AUGURI GIUSEPPE, CONGRATULAZIONI PRESIDENTE!
Il Presidente uscente Guglielmo Favit: “Orgoglioso di aver indossato per molti anni la maglia Confcommercio. Ringrazio tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di collaborare e condividere questa mia passione per il mondo del commercio, turismo e servizi. Auguro a Giuseppe di provare le mie stesse soddisfazioni, se non di più; abbiamo un impegno nei confronti del mondo che rappresentiamo ed è un onore farlo. Ringrazio ancora il Presidente Regionale Confcommercio Veneto Massimo Zanon e il Presidente Mandamentale Manrico Pedrina per l’amicizia e per il lavoro condiviso in tutti questi anni”.
Il neo Presidente Giuseppe Morsanuto: “Non sarà facile dare seguito a quanto tracciato dal collega e amico Guglielmo; è un eredità pesante quella che mi ritrovo. La fortuna è che Guglielmo sarà ancora dei nostri, seduto in Consiglio e in prima linea. Ringrazio i colleghi del Consiglio che mi hanno conferito questo incarico, spero di essere all’altezza dell’arduo compito assegnatomi e degno di rappresentare questa bellissima località, una tra le più belle d’Europa”.
|