28 Ottobre 2016
COMUNICATO STAMPA
INCONTRO A CAORLE IL 28 OTTOBRE
SULLE RAGIONI PER VOTARE "NO"
AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE 2016
RELATORE
IL SENATORE PAOLO FRANCO
(Lega Nord)
In accordo con gli amici della Lega Nord di Caorle, mi sono fatta promotrice di un incontro del " Comitato per il NO alla riforma truffa di Renzi " che si terrà venerdì 28 ottobre alle ore 20 presso il Centro Civico di Caorle.
Relatore sarà il Senatore Paolo Franco, imprenditore, vicentino, già componente a Palazzo Madama della Commissione Bilancio e della Commissione Finanze, oltre che dal 2006 al 2008 vicepresidente del Gruppo Lega Nord al Senato.
Attualmente, oltre ad essere vice segretario nazionale della Lega, è presidente nazionale del Comitato per il NO.
A lui spetterà il compito di illustrare i motivi per i quali è importante votare NO in occasione del referendum che si terrà il 4 dicembre e dire NO ad una riforma sbagliata e pasticciata.
L'incontro è aperto a tutti in quanto si tratta di un'importante occasione per conoscere di più anche i contenuti del testo su cui saremo chiamati a votare, considerato che sicuramente ci sono ancora molti indecisi e, probabilmente, anche molti di coloro intenzionati ad oggi a votare SI potranno eventualmente confrontarsi con le motivazioni del Comitato per il NO.
Caorle, 26 ottobre 2016
Avv. Rosanna Conte
|