Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


03/03/2017 - Comune e Territorio

CAORLE: GIANFRANCO GNAN NUOVO SEGRETARIO DELLA LEGA NORD !

Ma la Consigliera comunale Rosanna Conte solleva polemiche sulla nomina...

3 Marzo 2017


NOTA Acque agitate a Caorle dopo la nomina del nuovo Segretario della Lega Nord (*), e sono in arrivo i Big con Zaia in testa... (*) G.B.


Rosanna Conte, Consigliere Comunale

Lega Nord (Lista Miollo) di Caorle

  

COMUNICATO STAMPA

 

 

La Lega Nord in Consiglio comunale a Caorle è all'opposizione e non vi è alcuna intenzione di dialogare con l'attuale Amministrazione guidata da Luciano Striuli contrariamente all'obiettivo che si sarebbe posto Gianfranco Gnan, eletto in maniera del tutto censurabile e contestabile Segretario della Sezione comunale.

Nessuna volontà, quindi, di fare “inciuci” o accordi di alcun genere con la maggioranza, ma ferma intenzione di proseguire l'azione portata avanti in questi mesi nel Gruppo consiliare di cui faccio parte, con la ferma intenzione di portare avanti le politiche della Lega Nord in tema, soprattutto, di sicurezza e di tutela del territorio, e mettendo in evidenza, attraverso atti precisi di controllo, le contraddizioni, la scarsa trasparenza e l'inefficacia della Giunta Striuli.

Alle amministrative della scorsa primavera la Lega Nord, in base a quanto era stato deliberato dalla Sezione, ha corso appoggiando il Candidato sindaco Carlo Miollo e intende quindi proseguire in Consiglio comunale su questa strada, al di là dei tentativi, ora espliciti, di qualcuno che ha evidentemente altre aspettative e altri personali obiettivi.

Faccio solo presente che l'elezione a Segretario comunale di Gianfranco Gnan è avvenuta al termine di un Congresso dal quale sia la sottoscritta che diversi militanti, unitamente alla Segretaria di circoscrizione Ketty Fogliani, hanno preso le distanze, in pieno contrasto con la conduzione dello stesso da parte del Segretario provinciale, autonominatosi Commissario della sezione, Luca Tollon, ampiamente contestata e nei cui confronti si è già deciso di ricorrere presso gli organi superiori.

Dispiace che si sia voluto creare da parte di qualcuno le condizioni per interessi diversi da quelli reali della Lega Nord che sono quelli di agire in modo trasparente, nel pieno rispetto dei consensi ricevuti alle ultime amministrative, lontano quindi da ogni tipo di “sotterfugio” per fare da spalla all'Amministrazione comunale, rivelatasi finora sorda a qualsiasi tipo di proposta, con un Sindaco di cui certo non condividiamo l'operato.

Per quanto mi riguarda continuerò ad operare sia in Consiglio comunale che sul territorio per il bene della Lega Nord, in accordo con i militanti e con quanti mi hanno dato la loro fiducia, nonché con la Regione Veneto, nella convinzione che in questo modo, aperto alle istanze della comunità, si potrà lavorare in termini costruttivi e concreti, ma soprattutto chiari, per una reale alternativa all'attuale maggioranza di centrosinistra.

 

Caorle, 2 marzo 2017

 

                                                                  Avv. Rosanna Conte

                                                        Consigliere Comunale Lega Nord

 



 
CAORLE_GIANFRANCO_GNAN_ELETTO_SEGRETARIO_LEGA_ARRIVA_ZAIA_.pdf

CAORLE_GIANFRANCO_GNAN_ELETTO_SEGRETARIO_LEGA_ARRIVA_ZAIA_.pdf (138 KB)

COMUNICATO_STAMPA_CONSIGLIERA_ROSANNA_CONTE_LEGA_NORD_.pdf

COMUNICATO_STAMPA_CONSIGLIERA_ROSANNA_CONTE_LEGA_NORD_.pdf (41 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz