7 Giugno 2017
"Ri-nasce Portogruaro"
NOTA Sono arrivati i fiori del presidente Luca Zaia, c'è la presenza del sindaco Maria Teresa Senatore, e c'è il benvenuto del consigliere regionale Fabiano Barbisan, ma rassicuro tutti, non è un evento politico, ma "soltanto" un LIETO EVENTO, è arrivata ARIEL a cui facciamo i migliori auguri per una vita serena e alla mamma e papà (san-michelini) i nostri complimenti...
G.B.
COMUNE DI PORTOGRUARO
Fiocco rosa a Portogruaro
Pubblicato il 6 giugno 2017 • Sociale
Questa mattina il Sindaco ha dato il benvenuto ad Ariel Rossetto, la prima bambina nata all'ospedale di Portogruaro in seguito alla riapertura del punto nascite. Ariel pesa 3,900 kg e la sua famiglia è di San Michele al Tagliamento.
In mattinata sono arrivate anche le felicitazioni del Presidente Zaia accompagnate da un omaggio floreale.
(Fonte: Sito del Comune di Portogruaro)
COMUNICATO STAMPA
BENVENUTA ARIEL
Il mio più sincero benvenuto alla piccola Ariel Rossetto nata la scorsa notte all'ospedale di Portogruaro dopo la recente riapertura del punto nascite. A lei i migliori auguri e alla famiglia le più vive felicitazioni.
E' la prima quella che auspichiamo tutti possa essere, e sarà, una lunga serie di nascite così da riportare il reparto a quei livelli e a quei numeri che gli danno forza e garanzie per il futuro.
La soddisfazione è che si è dimostrato con i fatti e non con le parole, che nell'Ospedale di Portogruaro ci crediamo, la Regione Veneto ci crede, e mi sento quindi di assicurare, anche in questa lieta circostanza, che la nostra struttura ospedaliera sarà non solo mantenuta ma ulteriormente e concretamente rinforzata.
Portogruaro, 6 giugno 2017
Fabiano Barbisan
Consigliere Regionale - Centro Destra Veneto
|