GOL CHE VALE TRE PUNTI !
ESORDIO VINCENTE
DI MISTER DE CECCO
MA SUL PIANO DEL GIOCO
C'E' ANCORA MOLTO DA MIGLIORARE
OTTO PARTITE ALLA FINE
SARANNO OTTO FINALI !
Intanto è stato presentato
nell'anno del Centenario
L'ALBUM DI FIGURINE
di tutti i giocatori e giocatrici dell' ASD Portogruaro calcio !
Per chi si aspettava un Portogruaro travolgente, la trasferta in quel di Fontanelle è stata di certo una delusione, c'erano 34 punti di differenza tra le due squadre in campo, ma sul piano del gioco non si sono visti molto, a dimostrazione che da qui alla fine, nelle altre "otto finali" rimanenti, il fattore mentale sarà determinate, e il cambio in corsa dell'allenatore Giuseppe Vittore, con la scelta interna della Società nella figura di Andrea De Cecco, facente parte della Rosa granata, ha bisogno comunque di un minimo di "assestamento", e miracoli non si possono fare...
Rimane il nodo di concretizzare le azioni da gol, di questo mister De Cecco è consapevole e ci sta lavorando, diamogli tempo, intanto i suoi ragazzi si sono mostrati cinici e pur non esaltando, hanno portato a casa i tre punti, questo contava e questo è stato fatto, il resto verrà da solo, perchè la qualità ce l'abbiamo, e questo nessuno l'ha mai messo in discussione...FORZA PORTO !
PS.
Caso ha voluto che l'ultima intervista da giocatore del neo mister Andrea De Cecco, sia stata all'andata allo stadio Mecchia nel dopo partita Portogruaro - Fontanelle finita 1-1 con una enormità di occasioni mancate dai granata, che ora diventa interessante rivedere... (clicca qui)
Intanto nella Conferenza stampa (clicca qui) di presentazione del nuovo Allenatore, è stato presentato l'Album di Figurine di tutti i calciatori e calciatrici dell' ASD Portogruaro calcio, dalle giovanili alle prime squadre del maschile e femminile, con all'interno notizie storiche della Società fondata nel 1919, una bella iniziativa che non sarà l'ultima in questo anno del CENTENARIO che si spera resterà negli annali e nei cuori dei tifosi e di tutti gli sportivi, come una festa indimenticabile ! (clicca 1 e 2)
Da annotare anche l'iniziativa de "La Curva B" (clicca qui) per la trasferta forse decisiva, a Volpago contro il Prodeco Montello, che ha organizzato un Pullman con 54 posti che si spera di riempire per essere noi "il 12 giocatore in campo"!
Un appunto anche per il prossimo Derby Portogruaro - Julia Sagittaria che si giocherà Sabato 23 Febbraio allo stadio Mecchia con inizio ore 16, 30 e a seguire un evento musicale con "I Granelli di Sabbia" in Concerto... (clicca qui)
G.B.
|