FOSSALTA DI PORTOGRUARO
COMUNICATO DEL SINDACO SIDRAN
Ho deciso di ricandidarmi alla carica di Sindaco del Comune di Fossalta di Portogruaro principalmente per il fatto di voler continuare un’esperienza che è stata positiva e proficua.
Quelli appena trascorsi sono stati cinque anni di intenso lavoro, gli obiettivi sono stati ambiziosi al fine di ottenere i risultati migliori per la Comunità.
Il rinnovamento, ad un certo punto, si è scontrato con un vecchio modo di far politica, ma ha prevalso la continuità di governo della cosa pubblica e il senso di responsabilità istituzionale.
Oggi credo che il cambiamento si veda nel modo di amministrare, si veda nel modo di fornire servizi, si veda concretamente nel paese.
Per questo motivo ho deciso di dar seguito al cambiamento attraverso la continuità dell’esperienza amministrativa e con il sostegno di una Lista Civica basata sulle singole persone e su precisi programmi.
Lavorerò per rafforzare le iniziative nell’ambito sociale, culturale e scolastico, potenziare la pianificazione urbanistica, perseguire una costante promozione territoriale dalle nostre bellezze ambientali e artistiche, favorire gli investimenti pubblici e privati, dare ulteriore impulso ai lavori pubblici.
Attuare il programma sarà un impegno quotidiano, perché il programma sta alla base del patto tra cittadini e istituzione.
E programma significa realizzare cose concrete, azioni utili per Fossalta, basando l’azione amministrativa sull’attenzione alla persona e alla Comunità.
Tutto questo sarà possibile se il rinnovamento continuerà ad essere sostenuto dalla gente.
Fossalta, 8 aprile 2019
Noël Sidran Sindaco di Fossalta di Portogruaro
|