Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


14/02/2020 - Primo piano e Cronaca

PORTOGRUARO: E-DISTRIBUZIONE CAMBIO CONTATORI IN ATTO !

Per migliorare misurazioni dell'Energia elettrica che consumiamo...

 

e-distribuzione

 

 SOSTITUZIONE CONTATORI

ENERGIA ELETTRICA

 

Oggi sono venuti a cambiare il mio vecchio contatore della luce, come si dice, i primi erano a marchio ENEL, poi con i vari cambi Societari ci sono stati anche dei cambi di Contatori, dal vecchio modello nero e analogico, ai più moderni contatori digitalizzati di colore bianco, il tutto si è svolto in meno di 10 minuti, hanno svitato alcune viti tolto il vecchio e inserito il nuovo, tutto facilitato in quanto previsto e calcolato per il montaggio sulla base già esistente, e voilà, il gioco è fatto, nessuna firma da fare e nessun importo da pagare, pertanto ATTENZIONE ai solti "furbini" che approfittano di queste situazioni per "fregare" la gente, specialmente gli anziani e tutti quei soggetti ritenuti deboli e pertanto facili prede. 

Comunque nel volantino (clicca qui) che e-distribuzione ha affisso nelle vie/abitazioni interessate, trovate tutte le indicazioni di tutela nel qual caso abbiate dei dubbi sugli operatori che  si presentano a casa vostra, ci sono dei numeri di telefono e di riferimento da comporre, e se non riuscite ad avere le risposte che vi tranquillizzano, nessuno vi obbliga a farli entrare a casa vostra, e per dirla tutta, ci si potrebbe anche opporre alla sostituzione dei contatori per una migliore misurazione dell'Energia elettrica che consumiamo ma alla lunga, prima o poi, lo dovrete fare, allora meglio farlo adesso, però usando tutte le precauzioni del caso.

Ecco di seguito il contenuto del volantino:

"E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alle proprie reti, l'attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi.

Il cliente non è tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza, o quella di un suo delegato, risulti indispensabile per l'accesso al contatore. L'intervento non richiede alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica già in essere né la stipula di un nuovo contratto.

AI personale che effettuerà la sostituzione, sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo, non dovrà essere pagato nulla.

Invitiamo i clienti a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalandoci eventuali comportamenti scorretti.

Inoltre, per identificare l'operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedere a quest'ultimo di generare un codice PIN, da verificare chiamando il Numero Verde 803 500 e selezionando il tasto 4, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.

In tutti i casi di sostituzione sarà reso disponibile, richiedendolo al Numero Verde 803 500 selezionando il tasto 3 o previa registrazione all'area riservata sul sito internet e-distribuzione.it, il documento di sostituzione del misuratore. 

Durante la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione di energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente.

A corredo del nuovo contatore ci sarà un opuscolo informativo che ne illustra le principali funzionalità e i vantaggi.

La sostituzione del contatore per questo edificio è fissata per il giorno:

...................14.02.2020................ dalle 11 :00 alle 14:00............................

 

Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito internet e-distribuzione.it oppure telefonare al Numero Verde 803 500 selezionando il tasto 3. Oppure cell. 3519986958 B.G.M. srl

 

E-Distribuzione ringrazia per la gentile collaborazione.

 

 


 


 
e_distribuzione_Avviso_sostituzione_contatori_Energia_elettrica_.pdf

e_distribuzione_Avviso_sostituzione_contatori_Energia_elettrica_.pdf (648 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz