NOTA - Per stemperare un po' la situazione per niente serena e semplice, ho fatto una copertina "speranzosa", per augurare a Stefano Santandrea un veloce ritorno negli incontri pubblici con i cittadini...
AGGIORNAMENTO 08-09-2020 Il Candidato sindaco della Coalizione Csx mi ha scritto postando su FB: "Grazie per la copertina simpatica e speranzosa. La informo che il tampone eseguito sabato è negativo (ovvero non sono portatore di Covid). Per legge dovrò eseguire un altro tampone tra qualche giorno, poi sarò libero di uscire. Buona giornata. Stefano Santandrea"
Ringrazio Santandrea per l'apprezzamento e per la buona e importante notizia data, le "sfide" sono più belle e avvincenti se giocate ad armi pari, poi vinca il migliore...
NEWS - Lorenzoni (positivo al COVID) ricoverato per malore... (clicca 1e 2 )
G.B.
STEFANO SANTANDREA SINDACO
Comunicato Stampa del 05.09.2020
Continua nel rispetto e nella responsabilità
la Campagna elettorale di Santandrea
Avuta notizia che Arturo Lorenzoni, candidato alla presidenza della Regione Veneto, è risultato positivo al COVID-19, Stefano Santandrea, che ha partecipato ad iniziative comuni comunque svoltesi nel rispetto delle normative anti COVID, ha ritenuto per rispetto e per cautela verso i cittadini, di sottoporsi oggi 5 settembre al tampone per certificare il suo stato di salute, che non presenta nessuno dei sintomi previsti.
La Campagna elettorale e gli incontri programmati proseguiranno nelle modalità che fin dall’inizio della Campagna elettorale sono state sempre seguite: coinvolgendo e rendendo protagonisti gli ottanta candidati consiglieri che sostengono la sua candidatura. Stefano Santandrea per il momento non parteciperà agli incontri pubblici e proseguirà la Campagna elettorale dalla sua residenza.
“L’impegno di tutta la Coalizione rimane immutato - afferma Stefano Santandrea, candidato Sindaco per il centro sinistra alle prossime elezioni amministrative - così come la certezza che la svolta sarà possibile e che questa sfida avrà un esito positivo grazie all’impegno di tutti i Candidati, di tutto il comitato elettorale, e grazie alla fiducia che i cittadini il 20 e il 21 settembre ci vorranno accordare. Una consapevolezza che ci accompagna dall’inizio della Campagna elettorale e che è stata evidente soprattutto nella costruzione di una squadra forte, competente con esperienza ma anche rinnovata. Resto comunque a disposizione per incontri telefonici o videoconferenze.”
ARTICOLI IN ARCHIVIO...
|
03/08/2020 - Comunicati Stampa |
|
Il Candidato presidente alla Regione Veneto insieme a Silvia Piccini...
|
|