COMUNICATO STAMPA DEL 23.09.2020
Dichiarazione del Candidato sindaco
Stefano Santandrea sul ballottaggio
“Il 37% che abbiamo raggiunto è un ottimo risultato di partenza per affrontare il ballottaggio, circa 3 punti percentuali in più del 2015.
Le liste hanno ottenuto buoni risultati ci sono molte preferenze espresse (clicca qui) rispetto alle altre forze politiche, anche su volti nuovi. Gli ottanta candidati che mi sostengono e lo staff hanno lavorato per portare un risultato importante mettendoci la faccia e la loro passione.
Abbiamo sempre detto che il nostro cuore batte per Portogruaro e che vogliamo governare per migliorare la città e dare servizi e ascolto ai cittadini, lo faremo con tutti coloro che condividono con noi una visione della Città.
Fin dall’inizio della campagna elettorale ci siamo definiti come un centro sinistra aperto a chi ha a cuore Portogruaro, perciò, se vogliamo vincere dobbiamo sicuramente aprire delle trattative basate sulle idee e sui programmi che costruiscano la Portogruaro che tutti vogliamo.
Questa del ballottaggio è per me la prima prova per dimostrare di poter essere un sindaco di tutti, mantenendo sempre una coerenza ma con la voglia di realizzare la nostra visione per Portogruaro. L’importante è il bene della città e dei suoi cittadini e per ottenere dei risultati chi fa politica sa che deve dialogare con tutti.
La Lega ha deciso di separarsi dal resto del centrodestra perché non c’erano gli accordi necessari a governare e, a detta loro, hanno portato a fine la legislatura con grande fatica. Se ora si ritornasse indietro dalla scelta iniziale di questa campagna elettorale, dopo avere sostenuto mesi in totale opposizione, sarebbe poco rispettoso nei confronti dei cittadini e della loro volontà di voto.
Io ho a cuore Portogruaro e il mio impegno è stato fin dall’inizio verso i cittadini e non verso le poltrone.
Chi vuole stare con me, con noi,
per costruire qualcosa insieme sarà ben accetto.
Stasera mi vedrò con l’intera mia coalizione e decideremo come gestire questi giorni prima di eventuali apparentamenti ufficiali.”
ARTICOLI IN ARCHIVIO...
|
23/09/2020 - Portogruaro al voto 2020 |
|
La Senatore si ferma al 25,8% seguono distanziati Padovese 4,4% e Vit 2,1%
|
|
23/09/2020 - Portogruaro al voto 2020 |
|
Superstar Luigi Geronazzo con 367 preferenze, poi Irina Drigo con 283...
|
|