NOTA - Emerge chiara la diversità di approccio e comunicazione ai cittadini per la chiusura della Campagna elettorale tra i due aspiranti Sindaco, Florio Favero punta tutto su Luca Zaia (clicca qui) e sulla cosiddetta filiera, mettendo in secondo piano l'insieme di Liste nate con l'apparentamento con la Senatore (Sindaco uscente) di cui si sono perse le tracce (clicca qui), mentre Stefano Santandrea punta tutto sull'unità, competenza e coesione delle persone che compongono le 7 Liste che l'appoggiano in questo decisivo ballottaggio che designerà colui che per i prossimi 5 anni sarà al timone dell'Amministrazione della Città di Portogruaro, invitando per la chiusura non un personaggio politico, ma un affermato maestro di Musica, Enrico Bronzi, spazio alla cultura... (clicca qui)
G.B.
CITTA' DI PORTOGRUARO
FINO ALL'ULTIMO VOTO...
CHIUSURA
CAMPAGNA ELETTORALE
CON QUALCHE "VELENO" !
STEFANO SANTANDREA SINDACO
COMUNICATO STAMPA DEL 29.09.2020
Santandrea chiude in piazza con Bronzi
Con la partecipazione e l’intervento musicale straordinario del maestro Enrico Bronzi, Stefano Santandrea chiude ufficialmente la sua Campagna elettorale giovedì 1 ottobre dalle 20.00 in Piazza della Repubblica.
“Abbiamo scelto di chiudere con un’eccellenza della musica che ha operato a Portogruaro per tanti anni e che ora si esprime a livelli internazionali. - afferma Stefano Santandrea - Ciò perché Portograuro ha bisogno di valorizzare le sue competenze. Non abbiamo bisogno di quei leader politici che fanno solo demagogia, parlano di tutto ma non di Portogruaro, puntano sulle paure e si disinteressano della città e delle sue esigenze. Chiudiamo la Campagna elettorale sottolineando l’importanza di una cultura di valore a Portogruaro.”
FLORIO FAVERO SINDACO
(Tratto da Facebook) “Sono particolarmente lieto di poter contare ancora sulla presenza e sul sostegno di Luca Zaia, il Presidente di Regione più votato e più amato d’Italia che sarà a Portogruaro giovedì 1 ottobre 2020. Sapere di averlo al nostro fianco rappresenta per noi, ma soprattutto per la Città, la certezza di un filo diretto costante e continuo con la regione.”
|