NOTA - Continua inesorabile la feroce critica al Vicesindaco Gianni Carrer, che tutti danno come prossimo Candidato sindaco alle imminenti (entro l'anno) elezioni per il rinnovo delle cariche amministrative comunali, si può pensare ad un attacco "mirato", politicamente niente di strano, l'etica politica è sempre soggettiva, ma di tante accuse nei vari comunicati stampa e qui sotto alcune elencate (clicca qui), sono tutte campate in aria, oppure in quelle dei Consiglieri Morando,Teso,Tollon e Vizzon* c'è del fondamento da tenere in considerazione? Ai cittadini sanmichelini la giusta valutazione e nelle urne la meditata risposta !
G.B.
Comune di San Michele al Tagliamento
COMUNICATO STAMPA del 12.04.2021
"INCARICO DI SUPPORTO TECNICO
PER IL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA
E PER L'ISTRUTTORIA
DELLE PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO"
L'inesorabile declino dell'Amministrazione Codognotto in materia di urbanistica, edilizia privata, demanio marittimo e lavori pubblici non ha più fine.
Il disastro compiuto negli anni dal Vicesindaco e Candidato sindaco Gianni Carrer nella gestione politica dell'ufficio tecnico prosegue con forza ed ardore.
Non bastava attendere anche tre anni per ottenere il rilascio di un permesso a costruire!
Non bastava rifiutare accordi pubblici-privati per beneficiare di importanti opere pubbliche a costo zero!
Non bastava tenere paralizzato il piano particolareggiato dell'arenile e il piano degli interventi!
Non bastava adottare un pessimo regolamento edilizio!
Non bastava tentare di affidare illegittimamente il servizio "urbanistica ed edilizia privata" e "tutela del paesaggio" ad un vigile urbano!
No, mancava solo questa!
"Affidare ad un professionista esterno l'incarico di supporto tecnico per il servizio edilizia privata e per l'istruttoria delle pratiche di condono edilizio senza eseguire i dovuti controlli preliminari per poi doverlo annullare".
Volevano recuperare il tempo perso ma, da incompetenti, non hanno fatto altro che aggravare la già sciagurata situazione.
Anche in questo ennesimo caso “al peggio non è mai fine".
Quale sarà la prossima dell'assessore Carrer?
I CONSIGLIERI COMUNALI
(Elena Morando – Emiliano Teso – Luca Tollon – Giorgio Vizzon)
|