PORTOGRUARO CALCIO:
ESONERATO IL MISTER
STEFANO DE AGOSTINI !
LA DECISIONE PRESA L'INDOMANI
DELLA UMILIANTE SCONFITTA
NEL 3° TURNO DI CAMPIONATO
GIOCATO ALLO STADIO MECCHIA
CONTRO IL GIORGIONE
E non poteva essere altrimenti...
Da sottolineare che dati alla mano, la gestione del mister De Agostini a fronte di un migliore curriculum come allenatore rispetto ai suoi predecessori (Giancarlo Maggio, Giuseppe Vittore, Andrea De Cecco, Giovanni Soncin), senza andare adesso nel dettaglio, ha avuto il rendimento peggiore, e come dichiarato alla stampa (clicca qui) dal presidente Andrea Bertolini, di questo si è tenuto conto, e non soltanto di questa brutta partita persa (la seconda consecutiva), prima di arrivare all’esonero, e comunque in questi casi in cui vengono a mancare i risultati, è sempre il mister a pagare, ormai è assodato e lo sanno tutti.
G.B.
PORTOGRUARO CALCIO
COMUNICATO STAMPA DEL 03.05.2021
Il Consiglio Direttivo del Portogruaro Calcio comunica che i signori Stefano De Agostini (allenatore) e Alan Marin (preparatore atletico) sono stati sollevati dai loro incarichi. Si ringraziano mister e preparatore per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Nelle prossime giornate comunicheremo il nome del nuovo allenatore e del preparatore atletico.
Il Consiglio Direttivo Portogruaro Calcio
------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO DEL 04.05.2021
ECCO I DUE NUOVI MISTER !!
Renzo Miolli e Moreno Tomasello. Su queste due glorie granata è ricaduta la scelta del Consiglio Direttivo del Portogruaro Calcio per concludere il mini-torneo di Eccellenza.
Il senso di appartenenza ai colori granata, la storia calcistica che li accomuna e la grande voglia di trasmettere i valori e l’orgoglio granata saranno alla base del lavoro dei due mister in un tandem di panchina fino a fine stagione.
Il Consiglio Direttivo Portogruaro Calcio
|