LISTA CIVICA “MARCO SARTO”
CAORLE PER TUTTI
COMUNICATO STAMPA DEL 14.05.2021
Molti compaesani, che hanno a cuore la tutela del Bene comune e il futuro della nostra Comunità, mi hanno chiesto di candidarmi a Sindaco alle prossime elezioni per mettere a disposizione l’esperienza amministrativa che ho maturato dal 2002 al 2012.
A questo appello ho risposto positivamente.
E' un progetto nuovo libero dal condizionamento dei partiti, fondato su una forte attenzione alla Persona, alla Famiglia, a tutte le Attività economiche e allo Sviluppo Sostenibile.
Siamo animati dalla volontà di non fare distinzione tra cittadini, riconoscendoli Tutti uguali, Tutti portatori e meritevoli degli stessi diritti, senza eccezione alcuna, poiché crediamo fermamente nella dignità di ogni persona.
Intendiamo riorganizzare la “macchina amministrativa” affinché possa essere trasparente e inattaccabile.
Per Caorle desideriamo un futuro costruito attraverso una progettualità realistica e condivisa, che dia prova a tutti dell’immagine positiva che merita la nostra Città, in un clima, costruito insieme, che possa dirsi di ritrovata serenità e fiducia.
Caorle merita un’Amministrazione rispettosa e solidale, capace di ascoltare e rispondere ai bisogni di ogni cittadino, indistintamente.
Per costruire il futuro della nostra Comunità collaboreremo costantemente con tutto il Terzo Settore - Associazioni di Volontariato, Culturali e Sportive - con le Parrocchie e con le Associazioni Imprenditoriali.
La bontà del Programma, l’entusiasmo e le qualità morali e professionali delle persone che compongono la Lista, unite alla mia esperienza di amministratore, sono la nostra garanzia per poter affrontare questa sfida e far sì che Caorle con il suo Territorio siano finalmente, veramente, di Tutti e per Tutti.
Marco Sarto
|