BIBIONE MUSIC NIGHTS
Bibione Music Nights: cresce l’attesa per Sergio Cortès, il più fedele impersonator di Michael Jackson live il 10 agosto in Piazza Fontana.
Oggi tre show in uno dedicati agli anni Novanta. (clicca qui)
Le serate organizzate dal Comune di San Michele al Tagliamento in collaborazione con Associazione Catene 2000 animeranno l’agosto bibionese portando in scena veri e propri show musicali. Si riparte questo venerdì 05 agosto con la celebrazione degli anni Novanta in attesa dell’ospite clou della rassegna: Sergio Cortés. (clicca qui)
San Michele al Tagliamento, 05 agosto 2022
La kermesse musicale Bibione Music Nights registra sempre più consensi e un’attesa sempre più crescente per la serata tributo a Michael Jackson in scena mercoledì 10 agosto (*) in Piazza Fontana che vedrà protagonista Sergio Cortès, il più fedele impersonator al mondo di Michael Jackson.
“Sarà uno spettacolo unico” parla il direttore artistico Corrado Munaretto “Cortès farà una decina di concerti in tutta Italia e poi continuerà il Word Tour in Europa; sarà un onore vedere la sua esibizione in questa tappa a Bibione che già prospetta il tutto esaurito con più di 50.000 visualizzazioni sui social sulla pagina di Bibione Music Nights. Già con il precedente concerto Super Star Show abbiamo visto tantissimi cittadini residenti e turisti scendere in piazza e divertirsi.”
Quello di Cortès non sarà un semplice concerto ma uno spettacolo unico che, grazie all’impressionante somiglianza fisica e vocale che lo contraddistingue, trasporterà il pubblico in un viaggio nel tempo attraverso tutte le grandi hit del Re del Pop eseguite in una perfetta armonia tra coreografie originali, musicisti di altissimo livello, scenografie ed effetti speciali.
A scaldare l’attesa per Cortès ci penseranno questo venerdì 05 agosto i tre grandi show in uno di Party a 90, I Feel 65 ed Elemento 90. Piazza Fontana prenderà vita a partire dalle 21.00 con le migliori hit degli anni Novanta grazie ad artisti che fanno ballare l’Italia intera da ben 28 anni e con più di duemila show all’attivo. Si continua poi l’unico tributo ufficiale in Italia dei mitici Eiffel 65, studiato nei minimi particolari, dagli effetti luce ai suoni, dai video ai look. Spazio poi ad Elemento 90, progetto nato a Milano nel 2015 che ripercorre la storia delle più famose band anni Novanta usando sapientemente suoni e immagini.
Le serate Bibione Music Nights sono tutte ad ingresso gratuito, per regalare al pubblico presente nel cuore della località balneare un ritorno alla normalità fatto di musica e intrattenimento. “Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento” continua Munaretto “e tutti gli uffici preposti assieme a Catene 2000 e Doff eventi che seguirà la parte organizzativa e tecnica per la sinergia e le forze messe in campo.”
|