12 Settembre 2009
Finalmente è arrivato il Commissario Prefettizio, si chiama Antonino Gulletta, viceprefetto e dirigente responsabile della Conferenza Permanente a Venezia, persona di esperienza che è venuta anche a Portogruaro lo scorso mese di marzo, in Villa Comunale, per una Conferenza sull' Immigrazione...
Si dice che sarà affiancato da Marco Pasetto, Comandante della Polizia Locale di San Donà, che è visto come "fumo negli occhi" dal Sindaco Francesca Zaccariotto, che ha recentemete perso una causa intentata dal Pasetto, sborsando ben 6.893 euro, dove tra le varie accuse si parla anche di mobbing, e l'Ispettore del Mnistero, mandato da Brunetta, gli ha dato ragione!!
Ma sulla Zaccariotto ci tornerò per "guardare da vicino" il suo operato e le sue scelte, per alcuni versi molto discutibili, e le "ripercussioni" che queste hanno nel Comune di Portogruaro, intanto speriamo che il Commissario Gulletta trovi "il bandolo della matassa" e sistemi un pò questa alquanto districata situazione portogruarese... G.B.
MARCO PASETTO, ATTUALMENTE ALLE DIPENDENZE DEL COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE.
COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE SU ARRIVO COMMISSARIO >> CLICCA QUI. |