Portogruaro al voto 2024
Uno "straordinario" Pizzolitto,
con il Commissario Olita...
ATTENTI A QUEI DUE !!
Centrosinistra e Centrodestra
RIMASTI SCONVOLTI...
Ecco una STRAORDINARIA notizia che sconvolge la CAMPAGNA ELETTORALE in corso e chi è in corsa per la poltrona di primo cittadino della città del Lemene, alias Sindaco di Portogruaro, considerato un Comune capofila, o almeno questo una volta era, che tutti vorrebbero governare: Centrodestra, Centrosinistra e ora pure il Centro!
Ancora fresca la ferita dello strappo tra AZIONE e PD, con quest’ultimi intenti a riaprire la porta al dott. Mario Pizzolitto che se ne è andato sbattendola forte alle sue spalle.
Il dottore, non quello dei “pacchi” di Amadeus, ma quello straordinario sceso in politica con Calenda, ha ora arruolato lo straordinario Iginio Olita, sì il Commissario prefettizio (clicca qui), sarà lui il suo Candidato sindaco!!
Rimasti sconvolti il Centrosinistra e Centrodestra, che ora dovranno rivedere i loro piani, mentre il Centro della ex parlamentare Sara Moretto sta consultando il Governo per sapere se politicamente una cosa del genere si può fare, in attesa di una risposta istituzionale, si dice comunque preparata per battere chiunque, non per niente è l’unica Candidato sindaco ufficiale in quel di Portogruaro.
Chi vivrà vedrà, e chi ha tempo non perda tempo!!
Questa è la Politica bellezza…
P.S.
Con le sue vignette satiriche Lorenzo Bussi "fotografa" bene la situazione politica di Portogruaro... (clicca 1 e 2)
G.B.
|