PORTOGRUARO AL VOTO 2024
Comunicato stampa
Le 37 donne a sostegno
di Antonio Bertoncello Sindaco
hanno incontrato le donne del territorio.
La chiusura della campagna elettorale in Piazza delle Repubblica alle 21.00
Il 5 giugno 2024 alle 18:00 le candidate consigliere della coalizione per Antonio Bertoncello Sindaco hanno organizzato un incontro tra Donne per dimostrare quanto il loro impegno politico possa dar voce ad una sensibilità di cui solo le Donne sono portatrici.
Le liste della coalizione che sostengono Bertoncello sindaco sono sei e in ogni lista ci sono trentasette donne con età, esperienze e professionalità diverse.
La serata è stata arricchita da poesie recitate da Serena e Chiara, dalla musica cantata di Stella e Aurora e dai fiori profumati confezionati e donati dalle candidate alle Donne presenti.
“Oggi - affermano le Candidate consigliere - di fronte alle nuove sfide come quella economica, quella dell'inclusione sociale, della sostenibilità ambientale, dell'innovazione tecnologica e della competizione territoriale, c’è la necessità di avere nell’amministrazione di Portogruaro, personalità femminili con competenze ed esperienze in più settori. C’è la necessità di costituire un tessuto sociale di sostegno alle famiglie, ai giovani e alle situazioni problematiche.”
“Mi sono commosso a vedere un centinaio di donne tutte insieme a parlare di donne. - afferma Antonio Bertoncello - Mettere al centro dell’attività del comune la famiglia, servizi dedicati alla famiglia e definire un sistema rinnovato di tariffe e agevolazioni per renderli accessibili è fondamentale per lo sviluppo e il benessere della nostra comunità. Noi abbiamo tante idee e progetti da nuovi servizi educativi per post scuola, alle agevolazioni per l’attività sportiva, alla realizzazione della casa delle donne e molto altro ancora, il programma è puntuale e scaricabile sul sito, e grazie a questa energia e alla generosità delle candidate che mi sostengono, con la fiducia dei cittadini di Portogruaro, potremmo fare molto per la città.”
Venerdì 7 giugno alle 21.00 in Piazza della Repubblica la chiusura della campagna elettorale: un momento da vivere insieme a tutta la coalizione con musica e convivialità.
|