Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


17/11/2024 - La Politica

SAN MICHELE: GRANDE RISCONTRO GRUPPO "FORZA ITALIA - LEGA"

Gettate le basi per un Centrodestra unito per il prossimo futuro...

NOTA - Un grazie a Marco Pizzolitto, segretario locale della Lega, che gentilmente mi ha mandato un resoconto dell'incontro di presentazione del nuovo Gruppo consiliare... G.B.


 

San Michele al Tagliamento

 

Presentazione ufficiale

nuovo gruppo consiliare

"Forza Italia - Lega"

 

Grande riscontro per la nascita del nuovo gruppo consigliare denominato FORZA ITALIA - LEGA oggi a San Michele al Tagliamento presso il Centro Commerciale LA QUERCIA (Sandy Bar).

Oltre ai consiglieri comunali Cristina Cassan, Mafalda Sabrina Ziroldo, Thomas Bisioli, Manola Nicoletta Romanin erano presenti i Segretari provinciali Gianluca Forcolin e Sergio Vallotto con il consigliere regionale Fabiano Barbisan.

Coordina l’incontro Marco Pizzolitto, segretario locale della Lega, che getta le basi per quello che sarà un progetto, partito ora dai banchi del Consiglio Comunale di San Michele al Tagliamento, che prenderà corpo nel prossimo futuro per un centrodestra unito.

Era presente alla presentazione anche Emiliano Teso in rappresentanza di Fratelli d’Italia che sostiene e promuove l’iniziativa.

Apre gli interventi la capogruppo Cassan che ha voluto raccogliere lo stimolo di ufficializzare la creazione del gruppo partitico.

Progetto nato da diverso tempo dalle intese di Morsanuto, Pizzolitto stesso e Teso (storici esponenti per i propri partiti FI - LEGA - FDI) che hanno fortemente voluto la sua concretizzazione.

Cassan:“È una grande responsabilità e ringrazio per la fiducia. Il nostro obiettivo principale è sicuramente partire dal ruolo attuale di minoranza. Continueremo a lavorare per stimolare l’attuale maggioranza che vada oltre l’approccio assistenzialistico perpetrato a discapito di progetti che diano davvero risposta alle reali esigenze dei cittadini”.

Continua Bisioli: “il progetto politico di unione del centrodestra finalmente si concretizza e prende corpo sul territorio. Un’idea che porto avanti da sempre, fin dagli albori della mia militanza”

Pizzolitto saluta Teso invitandolo a condividere il proprio pensiero: entrambi affermano che l’Amministrazione attuale è ferma agli anni 80/90 e ragiona in maniera lenta e priva di una linea programmatica precisa. In particolar modo hanno sollevato il problema della lentezza di risposte degli uffici comunali ai cittadini.

Forcolin: abbraccia con entusiasmo l’iniziativa sottolineando che sia partita dal basso riunendo le segreterie provinciali per il bene del territorio. Emerge che San Michele è da prendere come esempio in quanto è la volontà dei locali che propone un progetto di ampio spettro alle segreterie e non viceversa.

Vallotto: condivide la linea programmatica che nasce dal territorio sanmichelino fonte di ascolto delle vere esigenze dei cittadini. La segreteria è pronta a supportare pertanto i consiglieri nelle giuste scelte.

Questo primo passo costituente è l’inizio di un progetto più ampio: ovvero un’Alleanza solida del Centrodestra che si presenterà unito ai futuri appuntamenti elettorali.

 

                                                              Il Segretario locale Lega

                                                                   Marco Pizzolitto

 


 

 

ARTICOLO CORRELATO...

 

SAN MICHELE: LA PRESENTAZIONE GRUPPO
15/11/2024 - Comune e Territorio

SAN MICHELE: LA PRESENTAZIONE GRUPPO "FORZA ITALIA - LEGA"

Conferenza stampa nuova formazione consiliare sabato 16 novembre ...

 

 



 
G_SAN_MICHELE_PRESENTAZIONE_GRUPPI_UNITI_PROVE_DI_COALIZIONE_.pdf

G_SAN_MICHELE_PRESENTAZIONE_GRUPPI_UNITI_PROVE_DI_COALIZIONE_.pdf (279 KB)

NV_SAN_MICHELE_GRUPPO_UNICO_FI_LEGA_E_FDI_PROSSIMO_FUTURO__.pdf

NV_SAN_MICHELE_GRUPPO_UNICO_FI_LEGA_E_FDI_PROSSIMO_FUTURO__.pdf (236 KB)

FOTO_PRESENTAZIONE_DEL_NUOVO_GRUPPO_FORZA_ITALIA_LEGA_.pdf

FOTO_PRESENTAZIONE_DEL_NUOVO_GRUPPO_FORZA_ITALIA_LEGA_.pdf (619 KB)


precedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz