CITTA' DI PORTOGRUARO
Chiusura Cimitero capoluogo
mercoledì 19 febbraio e
giovedì 20 febbraio
dalle ore 15 per diserbo...
Vi riporto qui sotto uno stralcio dell’Ordinanza (clicca qui) del Comune di Portogruaro che informa della chiusura anticipata del Cimitero del capoluogo cittadino (clicca qui) per operazioni di diserbo di alcune aree cimiteriali da parte del gestore ASVO, frazionate in due tempi.
Si inizia mercoledì 19 febbraio con la chiusura dalle ore 15 della parte nuova, e si termina giovedì 20 febbraio con la chiusura della parte vecchia, sempre dalle ore 15.
Mentre con altra Ordinanza comunale (clicca qui), si informa i cittadini che verrà chiuso anche il Cimitero della Frazione di Lison (clicca qui) per motivi di sanificazione, non si indica una data precisa, ma saranno esposti per tempo dei cartelli specifici in loco.
G.B.
--------------------
Ordinanza Comunale del 13.02.2025
OGGETTO: CHIUSURA ANTICIPATA DEL CIMITERO URBANO PER OPERAZIONI DI DISERBO AREE CIMITERIALI.
IL SINDACO
Atteso che ASVO SpA, quale gestore del servizio cimiteriale per il Comune di Portogruaro, ha richiesto al Servizio Manutenzioni, la possibilità di effettuare alcune operazioni di diserbo nelle aree dei Cimiteri della città, attività necessarie per mantenere ordine e decoro;
Ritenuto che, al fine di garantire la buona riuscita delle operazioni manutentive, e soprattutto per tutelare la sicurezza degli utenti e delle maestranze partecipanti ai lavori, sia necessario provvedere ad anticipare la chiusura dei cimiteri interessati;
Precisato che il cimitero interessato dalla chiusura anticipata è :
Cimitero di PORTOGRUARO (parte nuova)
nella giornata del 19/02/2025 con chiusura al pubblico dalle ore 15.00
Cimitero di PORTOGRUARO (parte vecchia)
nella giornata del 20/02/2025 con chiusura al pubblico dalle ore 15.00
L'accesso al pubblico dovrà essere interdetto nei giorni sopra indicati, con apposita cartellonistica e segnalazioni del trattamento in corso, anche le attività di passaggio di persone e/o altre Ditte che operino nei luoghi indicati non sarà consentito.
Resta inteso che il calendario indicato potrà subire modifiche in base alle condizioni meteo del periodo.
|