Polisportiva Basket Concordia:
Le ragazze Under 13
sono Campionesse Regionali!
Concordia Sagittaria festeggia un traguardo sportivo straordinario:
le ragazze Under 13 della Polisportiva Basket Concordia si sono laureate Campionesse Regionali, al termine di un percorso esemplare fatto di passione, impegno e grande spirito di squadra.
Le super protagoniste di questa splendida impresa sono: Mara Bergamo, Matilde Brunzin, Anna Bertusso, Isabel Romanin, Rachele Gozzo, Anita Bellomo, Caterina Zanon, Lara Faggiani, Giulia Donadonibus, Silvia Perinel, Coach Maurizio Sarcinelli.
Queste giovani atlete hanno affrontato la stagione con determinazione, vincendo la prima fase della stagione regolare nel proprio girone (Pordenone-Udine).
Nella seconda fase, si sono confrontate con le prime quattro classificate del girone Gorizia-Trieste, disputando otto partite ad altissimo livello. Le nostre ragazze le hanno vinte tutte, dimostrando superiorità tecnica, coesione e grande maturità sportiva.
Il risultato?
La meritata conquista del titolo regionale veneto di categoria.
Ma non finisce qui: all’orizzonte c’è ora la possibilità di partecipare a un concentramento nazionale, il cui svolgimento sarà comunicato prossimamente dalla Federazione Italiana Pallacanestro.
Un applauso enorme a queste giovanissime campionesse, alle loro famiglie, agli allenatori e a tutto lo staff della Polisportiva Basket Concordia che, con dedizione e competenza, accompagnano quotidianamente la crescita dei nostri giovani.
L’Amministrazione Comunale di Concordia Sagittaria esprime il proprio orgoglio e si congratula con tutto il gruppo per questo importantissimo risultato, che rappresenta un grande motivo di soddisfazione per l’intera comunità.
Lo sport è educazione, passione e senso di appartenenza, e le nostre ragazze ne sono la dimostrazione. Forza Basket Concordia
|