Prime divisoni e contestazioni tra la Maggioranza e Minoranza, motivo del contendere sono le Presidenze nelle Commissioni Consiliari, che secondo gli accordi precedentemente fatti, 2 andavano alla Minoranza, almeno così dice con forza il consigliere Luciano Gradini, e allora ho chiesto lumi al capogruppo del Pdl, Gastone Mascarin, la sua puntuale risposta nel video sottostante... Ma su questa misteriosa vicenda, fatta di strani presunti accordi, dagli studi di TPN, arriva la smentita della consigliera Sara Moretto...G.B.
LUCIANO GRADINI CONSIGLIERE COMUNALE PDL
Martedì 11 Maggio2010
Luciano Gradini si lamenta della "mancanza di parola" della Maggioranza, che secondo lui avrebbe dovuto dare 2 Presidenze nelle 5 Commissioni Consilari, poi riporta in ballo alcuni numeri delle recenti Elezioni... Luciano Gradiniparla apertamente di comportamento scorretto, di democrazia infame che nulla ha a che fare con la vera collaborazione!
GASTONE MASCARIN CAPOGRUPPO PDL 2 parte
Giovedì 13 Maggio 2010
Gastone Mascarin, capogruppo e consigliee Comnale del PDL a Portogruaro, ci parla della sua Interrogazione che verrà discussa nel prossimo Consiglio Comunale, riiguardante un intervento di ripristino "Ambientale" a Summaga, dove a seguito di un incidente stradale sono stati sradicati alcuni alberelli.. Mascarin ci parla poi della piccola polemica nata per le nomine dei Presidenti delle 5 Commissioni Consiliari, tutte andate ai Consiglieri di Maggioranza, a loro solo la Vicepresidenza...
LA REPLICA DI SARA MORETTO A GRADINI
Venerdì 14 Maggio 2010
Sara Moretto, capogruppo e consigliere Comunale "Per la Portogruaro che vogliamo", risponde alle "accuse" del consigliere Luciano Gradini sul presunto e mancato accordo per le Presidenze nelle Commissioni Consiliari..