Mi sono arrivate alcune Locandine di Manifestazioniche si tengono in questi giorni nel Comune diCinto Caomaggiore, tutte molto interessanti (Vedi Pdf), poi ho anche inserito due video di una curiosa, amzi, misteriosa vicenda di un Comunicato stampa letto a TPN dal giornalista Rosario Padovano e attribuito alla Lista Caomaggiore, dove si replicava duro ad alcune considerazioni del Vicesindaco Luigi Bagnariol sulla Minoranza..
Dicevo una vicenda abbastanza strana, perchè il portavoce della Lista Caomaggiore,Matteo Campanerut, ha smentito la paternità del Documento, allora mi chiedo, ma a TPN si legge qualsiasi cosa senza verificarne la fonte?,visto che la firma era illeggibile, ma forse è stata solo una "leggerezza", può succedere..
Rimanendo in ambito Politico, mi ha molto stupito l'iniziativa del sindaco Renato Querini, che ha messo in atto un nuovo modo diComunicare con i Cittadini andando a casa loro!, almeno io non l'avevo mai sentita prima, sicuramente non da queste parti, e devo dire che la trovo una bella idea una iniziativa che dimostra voglia di dialogare e stare vicino alla proria gente, questo è sempre molto importante.. G.B.
LETTURA COMUNICATO "FANTASMA" !
Rosario Padovano, giornalista di Telepordenone Redazione Veneto, da lettura di un Comunicato Stampa della Lista Caomaggiore, ma quest'ultimi smentiscono di avere mandato tale documento, che sia un documento "fantasma" ?...
CINTO: MATTEO CAMPANERUT FA CHIAREZZA ..
Matteo Campanerut, portavoce della Lista Caomaggiore di Cinto Caomaggiore, fa chiarezza su un documento spedito alla Redazione di TPN a loro nome, di cui loro però non ne sanno niente...