PORTOSUMMAGA IN FESTA: UNA GIORNATA INDIMENTICABILE !
Portogruaro rende omaggio ai Giocatori e Societą..
31 Maggio 2010
Un Sabato di Festa, di quelli che Portogruaro non dimenticherà tanto facilmente, una Piazza colma di gente, sportivi e non, che applaudiva e inneggiava ai suoi nuovi "eroi", un tributo sincero e spontaneo, che nasce dal cuore, un segno di riconoscenza verso chi ha portato la Città alla Ribalta Nazionale, vincendo Campionato e Coppa Disciplina !
Una Piazza che è stata una degna cornice di un entusiasmo genuino, untifo "sano",senza eccessi, come sottolineato anche dal mister Alessandro Calori, che sicuramente un giorno riusciràa coronare anche un altro suo sogno, vincere lo Scudetto in A...G.B.
Guarda anche l'altra parte dei Festeggiamenti e Premiazioni >clicca qui
FESTEGGIAMENTI PORTOSUMMAGA : PREMIAZIONE SQUADRA
29 Maggio 2010
Un Sabato di festa stupendo, un giusto tributo in onore del PortoSummaga...
Un doveroso riconscimento alla Famiglia Mio,e al Presidentissimo Dino ! ..
PREMIAZIONI : DIRETTIVO - STAFF TECNICO - MISTER
29 Maggio 2010
Presentazione e Premiazione del Consiglio Direttivo, dello Staff Tecnico e del Mister Alssandro Calori, artefici della magnifica Promozione in serie B, un grande risultato per la Società di calcio del PortoSummaga, ma anche per Portogruaro e il suo Territorio, andiamo a conoscerli meglio nel video...
PREMIAZIONI DIRIGENZA: CONSEGNA TARGHE - LA NUOVA - CONFCOMMERCIO
29 Maggio 2010
Premiazioni e riconoscimenti alla Dirigenza del PortoSummaga da parte del Direttore de La Nuova Venezia, Antonello Francica, che consegna una Targa con la fotografia della Squadra, e un'altra Targa dal Rappresentante della Confcommercio, ragionier Pretato, a cui è seguito un passionale e accalorato intervento in ricordo di Dino Mio, di incitamento al figlio Francesco Mio, ora Presidente, chiamando tutti i suoi associati a sostenerlo economicamente...
FESTEGGIAMENTI PORTOSUMMAGA : PREMIAZIONE PRESIDENTE
29 Maggio 2010
Un bellissimo finale degno di questa spendida festa, la premiazione del Presidende Francesco Mio, un suo breve discorso di ringraziamento e infine:
Sindaco e Giocatori appluaudono al Pubblico sulle note del nuovo Inno...