19 Luglio 2010
Bene così, non bisogna lasciarsi prendere dalla frenesia, che fa fare sempre scelte azzardate e spesso fallimentari, non bisogna fare il passo più lungo della gamba, le dichiarazioni di Paolo Mio sono piene di buon senso e giudizio, forse nell'immediato non faranno la felicità degli Ultras, ma con il tempo capiranno che sono state scelte coerenti...
Questa Società merita rispetto, non credo che stiamo diventando una barzelletta, anzi, stiamo dimostrando come si deve amministrare in modo virtuoso, un esempio che molte squadre dovrebbero imparare e seguire, ci salveremo non ci salveremo, poco importa, l'importante è farlo con i propri mezzi e con sportività, non stiamo decidendo il destino dell'Italia, non dimentichiamolo... G.B.
IN EVIDENZA
La protesta dei portogruaresi sta montando: «Ho letto i commenti - risponde Paolo Mio - siamo noi quelli presi in giro, ancora soli al timone della Società. Non c’è caos, nè improvvisazione: respingo ogni accusa e illazione. Paghiamo gli stipendi, rispettiamo i Bilanci per non ritrovarci falliti tra qualche mese, come decine di Società».
PS. Chi ha detto poi che la Favola non possa continare ?...
E ancora, ma che fine ha fatto il Presidente Francesco Mio ? |