Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


13/10/2010 - Lo Sport

CRIMINALI TRA GLI SPALTI ! VIOLENZA ALLO STADIO

Bisogna cambiare "registro"...

13 Ottobre 2010

E' incredibile e inaccettabile quello che è successo ieri allo stadio di Genova, un gruppo di "pseudo" tifosi serbi, hanno fatto una verra azione di guerriglia armata, sfidando tutti ed esibendo i muscoli, ma non la faccia, perciò tanto coraggiosi non sono, ma criminali sì, gente inutile e senza cervello, diciamo pure dei veri idioti, vanno individuati  e resi "innocui", ma dubito che saremo capaci di farlo... G.B.

 

L'ANALISI

Un colpo al cuore del calcio malato

di GIANNI MURA

Bruttissimo colpo al cuore del calcio. Il cuore non è la pancia e neanche la testa. È voglia di godersi uno spettacolo, è passione, è saper stare con gli altri. Poco importa sapere che Italia-Serbia avrà come risultato un 3-0 a tavolino e che la Serbia, per colpa dei suoi tifosi peggiori, sarà probabilmente esclusa dalla competizione. Importa che contro l'ottusità e la violenza non si scorga una linea di difesa. Che la festa di Genova sia rinviata a data da destinarsi.

I bambini in maglia azzurra e anche gli altri, quelli serbi con la maglia bianca e rossa, avevano gli occhi tristi e pieni di domande, cui qualcuno dovrà rispondere... (continua)


ITALIA - SERBIA SCOPPIATA UNA GUERRA, PERCHE' ?

Questo non è calcio, e nemmeno tifo, difficile dargli una definizione appropiata...


ITALIA SERBIA POLEMICHE DOPO BATTAGLIA TIFOSI

Adesso il rimpallo delle responsabilità, ma è evidente che c'è stata una mancanza di organizzazione, si era impreparati ad affrontare una situazione del genere...



 
ITALIA_SERBIA_UN_COLPO_AL_CUORE_DEL_CALCIO_MALATO_.pdf

ITALIA_SERBIA_UN_COLPO_AL_CUORE_DEL_CALCIO_MALATO_.pdf (44 KB)

MARONI_ACCUSA_SERBIA_TIFOSI_ARRESTATI_A_BELGRADO_.pdf

MARONI_ACCUSA_SERBIA_TIFOSI_ARRESTATI_A_BELGRADO_.pdf (55 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz