2 Novembre 2010
I ragazzi di Viviani non vanno oltre il parerggio, ma è festa comunque, ritornare a giocare a casa nostra equivale a una vittoria...
Tribuna, spalti e la nuova curva, gremite di entusiasti tifosi, mentre gli spalti della parte opposta, dedicata agli ospiti, era desolatamente vuota, perchè sono mancati i tifosi del Piacenza..
Unica nota stonata i commenti dallo studio di 90° Minuto, che parlavano di Stadio semideserto, brutto da vedere, peggio che a Udine!
Ma non à affatto vero, i TIFOSI c'erano, ma forse in studio dormivano... G.B.
Uno su 1335 ce la fa.
Sabato scorso un tifoso piacentino ha occupato il settore da 1335 posti riservato ai possessori di tessera del tifoso. Un manipolo di ultras piacentini è stato scortato tra i tifosi granata in tribuna centrale (era il 30' del primo tempo) in quanto sprovvisto di tessera del tifoso. La società granata è intenzionata a chiedere una soluzione alternativa alla attuale poiché nessuna tifoseria ha aderito alla tessera.
Un terzo dello stadio Mecchia sarebbe pertanto destinato a restare vuoto, mentre gli ultras ospiti dovrebbero mescolarsi ai supporters locali. Contro il Piacenza le forze di polizia erano intenzionate a tenere chiuso lo spicchio C della tribuna laterale nuova per riservarlo agli ospti, ma l'insistenza del Porto ha fatto sì che entrambi gli spicchi venissero aperti ai tifosi locali. Tali settori infatti costano 12 euro, la tribuna grande costa 30 o 25 euro, una bella differenza: perché penalizzare i portogruaresi?
La questione è aperta e si riproporrà martedì 9. (Fonte: La Nuova Venezia)
Prevendita. Inizia oggi la prevendita per la partita casalinga di martedì 9 novembre (ore 20.45) contro il Padova, i biglietti si trovano al Woodstock Music Bazar, Porto Point e Tabaccheria Chilò. I prezzi resteranno invariati rispetto a quelli di Porto-Piacenza: 30 euro tribuna centrale coperta, 25 euro tribuna centrale scoperta, 12 euro tribuna laterale e settore ospiti. Per tutte le riduzioni telefonare allo 0421 74650.
Risultati: Atalanta-Padova 4-1 Cittadella-Grosseto 2-1 Empoli-Crotone 0-0 Frosinone-Triestina 1-0 Livorno-Reggina 3-0 Novara-Albinoleffe 3-0 Pescara-Modena 0-2 Portogruaro-Piacenza 0-0 Vicenza-Varese 0-1 Sassuolo-Siena 4-3 Torino-Ascoli 2-1
Classifica: Novara 28 punti; Siena 22; Atalanta e Reggina 21; Livorno e Empoli 20; Padova 19; Varese 17; Crotone, Frosinone, Vicenza e Torino 16; Pescara e Modena 15; Grosseto, Triestina, Albinoleffe, Sassuolo e Portogruaro 12; Piacenza e Cittadella 11; Ascoli 10.
|